Mugnano di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo... Visualizza altro
Sono una persona aperta a tutto, socievole, pronta ad accogliere chiunque ne abbia bisogno, sincera. .. mi piace molto confrontarmi e proprio per questo mi sono iscritta, come si dice "" IL MONDO È BELLO XKE È VARIO "" AUGURI A TUTTI E BUON PERCORSO ???
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3023 giorni faBuon giorno a tutti e buona domenica, volevo sapere se vendono il riso colorato e dove potrei trovarlo, e se qualcuna di voi l'abbia comprato, per caso macchia?
Ho creato un post
3028 giorni faA tutti voi che come noi quest'anno sarà l'ultimo S, VALENTINO da fidanzati, auguriiiiii evviva la festa dell'amore.. Buon S, VALENTINO A CHI COME NOI STA PER CORONARE IL SOGNO MA SOPRATTUTTO ALLE FUTURE COPPIE...
Ho creato un post
3039 giorni faRagazze volevo condividere con voi che oggi abbiamo fissato la data della nostra promessa, che dire un passo verso il nostro si
Ho creato un post
3044 giorni faBuona domenica a tutti,mi faccio un piccolo sfogo... In settimana finalmente sono venuti i genitori del mio fm, dopo diversi inviti fatti dai miei genitori si sono decisi a conoscerli,non vi dico com'è
Ho creato un post
3062 giorni faSposine mi postate i vostri bouquet II non ho la più pallida idea di niente help
Ho creato un post
3065 giorni faBuonasera sposine come avete iniziato il nuovo anno, mi correggo il nostro anno speciale... Stamattina siamo stati al nostro wedding day eravamo stra emozionati il tutto inizia finalmente a prendere forma e non vi nego che sono finalmente felice con...
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze ancora una volta sono qui per raccontarvi cosa mi ha organizzato il mio fm poche ore fa, siamo andati in una caffetteria come nostro solito all'improvviso ho notato un comportamento un po' particolare del mio fm ;all'improvviso mi dice...
Ho creato un post
3079 giorni faBuongiorno a tutti colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di BUON NATALE, BUONE FESTE COMMUNITY
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno ragazze finalmente sarò più tranquilla ieri pomeriggio mi arrivò la chiamata dall'azienda di Albano dicendomi se mi andava di lavorare di nuovo con loro, dopo tanto tempo ritorno a fare il mio vecchio lavoro se non il primo mio lavoro......
Ho creato un post
3088 giorni faBuonasera girl 's nonostante abbia l'umore a terra causa lavoro posso dire che il matrimonio inizia a prendere forma grazie al mio fm, senza di esso veramente non saprei cosa fare; sta facendo l'impossibile x rendermi felice ma non riesco a vivermi...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao sposine sono alla ricerca di un sito sicuro ed economico per trovare delle weeding bag... Chi le ha fatto o le farà mi date un aiuto per vedere dove si può risparmiare?!? Grazie
Ho creato un post
3095 giorni faFinalmente - "199, via il 2
Ho creato un post
3104 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un consiglio, abbiamo 4 testimoni di cui una coppia(cioè mia sorella e il marito) si sono proposti di farci le fedi;l'altra coppia invece(fratello e moglie del fm) non hanno mai detto nulla al riguardo solamente una volta in...
Ho creato un post
3131 giorni faIo ci provo ma non tanto riuscirei in questo campo
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze un vostro parere, la nostra cerimonia sarà elegante, ma allo stesso tempo semplice come tema ho scelto il total White;tempo fa girando x il mio paese vidi questa bomboniera alchè tra prezzo e altro diciamo che l'avevo accantonata come...
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno finalmente anche noi domenica pomeriggio siamo stati alla fiera, è stato proprio un bellissimo momento conoscere le nostre admi, c'era Flavia circondata da persone e poi ho conosciuto Roberta anche lei molto disponibilissima scambianddoci...
Fotografi garanzie ANFM