Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono fidanzata da sette anni e finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 26 maggio 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3700 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3701 giorni faSalve sposine campane, sono alla ricerca di negozi che vendono biancheria in campania (completo letto, da bagno ecc.). Ho visto alcune cose da internet della Blumarine e della Liu Jo ma non so dove acquistarle. Poi se avete altre idee e marche di...
Ho partecipato al post di Mariangela
3702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3709 giorni faSalve sposine avrei bisogno di informazioni riguardo queste due location per un matrimonio nel 2017. I nostri invitati sono tanti, circa 250, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato e tutte le opinioni sia positive che negative. Sono molto...
Ho creato un post
3729 giorni faSalve a tutte, siccome sto organizzando il mio matrimonio che si terrà a maggio 2017 e sono alla ricerca della location, avrei bisogno di qualche informazione riguardante "L'Araba Fenice" ad Altevilla Silentina (SA). Siccome i nostri invitati saranno...
Fotografi garanzie ANFM