Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal... Visualizza altro
Mi chiamo Anna, ho 30 anni, sono mamma da poco e aspetto il gran giorno. Il nostro matrimonio sarà cattolico e il ricevimento su un lido a pochi passi dal mare. Non vediamo l'ora
- Super Sposa
- 3.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte, è ancora presto per prenotare il fotografo lo so, ma ho visto delle foto di gaetano rossi e mi piacevano tanto, volevo sapere se qualcuna di voi l'ha scelto per il matrimonio, come prezzi è caro?
Ho creato un post
3640 giorni faCarta d'identità questa è la mia carta d'identità... manca un po' ma con calma si fa tutto
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze che noia, ho 2 matrimoni sabato prossimo e quello della settimana prossima, ho comprato 2 completi che non amo tantissimo ma non sono al massimo della forma, ho partorito 11 mesi fa e ancora non ho perso tutti i chili, e non mi vedo bene con...
Ho creato un post
3660 giorni faDove vi sposate? scelta la location? manca ancora molto tempo ma io ho già bloccato la data, e meno male, avevano già quasi tutte le date occupate
Ho creato un post
3668 giorni faAllora comincio dicendo che i testimoni già ce li ho e non voglio aggiungerne. Avevo pensato a far fare le damigelle a delle mie care amiche ma ne ho una in particolare a cui tengo tantissimo, e volevo darle una importanza maggiore, ma come farla...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte, io avevo aperto un altro Topic in cui chiedevo come fare per celebrare il matrimonio sulla spiaggia in modo che potesse essere anche legale, ma parlando in giro con chi se ne occupa avevate ragione voi non è possibile in alcun modo,...
Ho creato un post
3706 giorni faMi chiedevo se fosse possibile sposarsi in chiesa prima e fare quello civile poi. Vi spiego la situazione, per per me è molto importante sposarmi in chiesa e vorrei farlo il prima possibile avendo già un bambino, poi la festa farla tra un paio di...
Ho creato un post
3728 giorni faHo fatto questo simpatico test e la maggioranza di risposte sono state Rapunzel con 3 risposte, Cenerentola-Pochaontas-Mulan-Tiana con 2 risposte, Ariel-Merida 1 e il resto niente... Quindi penso un bel Misto di favole ?????
Ho creato un post
3737 giorni faDato che io e il mio Fm non abbiamo una nostra canzone come scegliere il brano per ballare il nostro primo lento???
Ho creato un post
3769 giorni faMI chiedevo dato che vorrei sposarmi nel giugno 2018, è troppo presto per le prenotazioni? io in realtà ora non posso muovermi dato che il mio ragazzo sta lavorando a Sestriere e non scende prima di aprile... però dico sono in largo anticipo o faccio...
Ho creato un post
3771 giorni faIl mio futuro sposo sognerebbe il viaggio di nozze in Kenya, o comunque in sud africa, noi siamo 3 persone, noi 2 e il nostro bimbo che avrà 3 anni... ma mi domando qualcuno di voi ci è stato? cosa consigliate e quanto vi è costato? poi avrei anche...
Fotografi garanzie ANFM