Manduria, Taranto · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2967 giorni fa
E con oggi meno 100 giorni al nostro matrimonio per L occasione ho fatto fare una torta! 😘 voi spose 2018 quanto manca!?
2979 giorni fa
Buonasera ragazze... dopo tanta attesa è arrivata finalmente la mia proposta di matrimonio... ecco a voi uno scatto fatto da una passante... vi racconto in breve... erano anni che mi aspettavo una proposta di matrimonio , un po’ per L organizzazione...
2979 giorni fa
Salve ragazze vorrei sapere se per caso voi sapete il prezzo di questo abito da cerimonia di nicole collezione 2017... lo vorrei acquistare per il matrimonio di mia cognata e della mia promessa di matrimonio grazie a chi risponderà!
3010 giorni fa
Finalmente dopo tanto ho trovato la bomboniera... centrotavola o piatto da portata in porcellana bianca italiana con le nostre incisioni dal lato sotto... è propio bella grande come la volevo ... che ve ne pare? Mi ha fatto un mega sconto e in più...
3010 giorni fa
Oggi super giornata! Ho trovato il vestitino alle 2 damigelle... cucito su misura con qualche modifica... tutto super brillante... il top uscirà di raso semplice con un applicazione in pizzo e la gonna ampia in tulle e pizzo brillante
3012 giorni fa
Mi fate vedere le vostre giarrettiere?? Io sono alla ricerca della giarrettiera perfetta che non mi fa la coscia a tacchino .., e in più so che deve essere regalata vero? Non la compra la sposa per se stessa ... comunque fotooooo voglio vederleeee
Ho caricato una foto nel post di Luna
3585 giorni fa
Siamo un po' indecisi sul da farsi*... Però sono pronti!!! *lo stampiamo o usiamo i Social network? A chi lo diamo? A tutti o alle famiglie? All'amico e alla fidanzata o solo all'amico?
Ho caricato una foto nel post di Fede
3591 giorni fa
Come promesso vi posto la foto....Oggi i miei genitori mi hanno comprato la camera da letto ...questa in foto però in bianco la adoro
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3650 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3654 giorni fa
Ok ragazze siamo ad un compromesso storico!!!! Il pasticcere stava svenendo quando ha visto la foto!!!! Hajajah !!!! L interno della torta sarà su base di pan di Spagna. ... la farcia di marmellata da definire e la copertura nella mia pasta di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3697 giorni fa
Ciao sposine. ...ho ricevuto questa proposta di menu. .....a 35EUR ..... che ve ne pare????? Sincere!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3705 giorni fa
Ragazze ora chiedo a voi.... ma è vero che cercare l'abito tanto tempo prima del matrimonio porta sfortuna????Mi sposo il 1 giugno 2017 e vorrei provare qualcosa per vedere come sto per iniziare a farmi un'idea per non arrivare a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3718 giorni fa
Buongiorno future spose! Buon San Valentino!!! : Una festa taaaaanto criticata: è commerciale... Ci si ama tutto l'anno e non solo a San Valentino, tanto avete tutti le corna e bla bla bla simili! Io non sono assolutamente d'accordo invece,...
Fotografi garanzie ANFM