Nichelino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze chi mi sa indicare un sito dove posso trovare i tutorial completi,compreso il materiale occorrente e le misure dei vari cartoncini,procedimenti etc...per creare le partecipazioni da sole?
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze ,qualcuna sa consigliarmi un hotel a TIme SQuare ad un prezzo non troppo esagerato?
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze,stiamo facendo dei preventivi x fine settembre 17 e vorremmo fare usa (est o ovest)più mare...però alcune ci sconsigliano il mare in quel periodo invece altri ci indicano Aruba Antigua e messico (che preferisco fra i 3)Mi consigliate???
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze,sto iniziando a farmi qualche idea sulle bomboniere e oggi pomeriggio ho pensato alle scatole per il the/tisane!sono utili,versatili e non sono le solite acchiappapolvere che prima o poi qualcuno farà cadere pur di sbarazzarsene!l unico...
Ho creato un post
3444 giorni faChi ne conosce una ??
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce truccatrice e parrucchiera in TORINO e provincia da raccomandare?
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze oggi ho fermato la cantante,starà con noi tutto il giorno e canterà per tutta la celebrazione in chiesa!!!
Ho creato un post
3463 giorni faCiaoooo spose di Torino dove siete?????
Ho creato un post
3486 giorni faCiao a tutte,qualcuna di voi farà le wedding bag?
Ho creato un post
3486 giorni faNon vedo l ora!!!
Fotografi garanzie ANFM