Sestri Levante, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faMax 20 coni, saremo pochissimi. Quanti kg di riso antimacchia dovrei acquistare?
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze, questa è la piccola sala comunale di un bellissimo posto sul mare. Voi come l'allestireste?
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze, ho bisogno di aiuto perché sono proprio negata. Come potrei confezionare questo tipo di bomboniera? Con scatola o senza? I sacchetti sono tutte scatoline bianche personalizzate con le iniziali blu e fiocco blu.
Ho creato un post
3673 giorni faQualcuna ha mai ordinato da loro? Hanno cose originalissime e nello specifico delle scatoline portaconfetti personalizzate nelle quali non serve inserire il classico bigliettino. Volevo qualche info utile prima di ordinare
Ho creato un post
3700 giorni faHo fatto un pò di preventivi ma tra i costi di stampa e spedizione mi vengono fuori prezzi folli.Quasi come farle fare in loco ad una tipografia. Voi a chi vi siete affidate? E se online, quale fornitore avete trovato come migliore rapporto...
Ho creato un post
3702 giorni faScusate la domanda, ma secondo voi il modello in foto dev' essere consegnato a coppia????
Ho creato un post
3702 giorni fa.....dovrò preparare circa 150 sacchetti.Considerando 5 pezzi a sacchetto, secondo voi quanti kg dovrei comprare???? ?
Ho creato un post
3703 giorni faChi di voi ha ordinato qui? Come vi siete trovate ?Tempistica, qualità, prezzo.
Ho creato un post
3703 giorni faCosa consigliate? Verticale o orizzontale piatta oppure verticale o orizzontale piegata?
Ho creato un post
3706 giorni faPer le auto, il portone di casa etc. Dove posso acquistarli?
Ho creato un post
3706 giorni faVorrei arrivare in Comune in modo stravagante e non con la solita auto. Siamo entrambi inoltre amanti di moto ma come indossare un casco con l'acconciatura? Praticamente impossibile! Avete qualche consiglio sfizioso??
Ho creato un post
3711 giorni faDevo ordinare tutto l'occorrente per realizzare molti sacchetti porta confetti. Quale sito/i mi consigliate anche per l'acquisto dei confetti? Grazie mille
Ho creato un post
3714 giorni faSono in fase di cambio lavoro......lo dico subito al nuovo datore o aspetto??? Consigli....
Ho creato un post
3714 giorni fa....scusate, ma non dovrebbe essere il contrario?? Alle mie nozze saranno i rispettivi fratello/sorella.Pensavo che a loro andasse una bomboniera più importante. Datemi info.....non vorrei fare brutta figura....
Ho creato un post
3714 giorni faFarò dei sacchetti con conchiglie e stelle marine per gli amici/colleghi, ma non so che tipo di bomboniere fare per gli invitati. Il colore prevalente sarà ovviamente il blu.Mi date qualche consiglio e/o foto delle vostre? ?
Ho creato un post
3718 giorni faDevo iniziare a comprare tutto l'occorrente ma trovare qualcosa sul tema mare con il colore blu non è facile. Mo aiutate? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM