Pisa, Pisa · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domiziana
343 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposerò tra 15 giorni è troppo presto secondo voi iniziare a mettere i confetti nelle scatoline? Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Domiziana
343 giorni fa
Ho creato un post
343 giorni faRAGAZZE DOMANI PROVA ACCONCIATURA.... CHE EMOZIONE!!!!! un bacio a tutte voi!!!♥️💐♥️
Ho partecipato al post di Elisa
343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
343 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
346 giorni fa
346 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Ho partecipato al post di Antonietta C.
348 giorni fa
361 giorni fa
361 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
361 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
361 giorni fa
361 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho partecipato al post di Coco
364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM