Pisa, Pisa · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
288 giorni faCiao ragazze.... è volatoooo!!! Tutto meraviglioso e bellissimo, vi inoltro qual he foto!!!! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valeria
290 giorni fa
Ho creato un post
290 giorni faBimbe ci siamoooo domani a quest'ora saremo alla celebrazione!!!! 🌺❤️🌺
295 giorni fa
Ho creato un post
295 giorni faBIMBE MANCA POCOOO MENO 6 .... E SONO ANCORA BELLA TRANQUILLA!!!! ❤️🌺❤️
Ho partecipato al sondaggio di D.
303 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
Ho partecipato al post di Chiarola
306 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
306 giorni fa
306 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
306 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
306 giorni faSto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
Ho ottenuto una medaglia!
309 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
312 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM