Pisa, Pisa · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Ciao ragazze.... è volatoooo!!! Tutto meraviglioso e bellissimo, vi inoltro qual he foto!!!! Un abbraccio
Bimbe ci siamoooo domani a quest'ora saremo alla celebrazione!!!! 🌺❤️🌺
Ciao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, domani promettiamo in comune: sono un turbinio di emozioni 😍😍😍 Voi come vi siete sentite?🫣😍🫶
Ciao a tutte ragazze, ringrazio tutte quelle che mi hanno dato consigli e supportato in questo anno di organizzazione bello pieno , auguro a tutte di vivere questo sogno e tanta tantissima felicità !🩷...
Salve bambole, come avete chiamato il vostro tavolo??? Noi siamo indecisi su i diminutivi dei nomi oppure "Io & Te" Sposi 🥰
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ragazze, addio al nubilato fatto!!!! È stato bellissimo!!!!
Un fantastico weekend organizzato dalla mia testimone a Malta (ci eravamo state insieme 9 anni fa, sempre a maggio!) 💙 Tempo spettacolare, tutto organizzato nei minimi dettagli.. cene, attività,...
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Community! 👋 Questa settimana vi proponiamo un gioco con un regalo scaricabile! 😎 Nientemeno che... dei CARTELLI PER IL VOSTRO PHOTOBOOTH ❤️ Vuoi ottenerli? Ti basta rispondere a questi 3 post! 😉 ✨...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
RAGAZZE DOMANI PROVA ACCONCIATURA.... CHE EMOZIONE!!!!! un bacio a tutte voi!!!♥️💐♥️
Buongiorno a tutte fra poco mi sposo 🤩 e stavamo pensando a quale alternativa si potrebbe adottare al posto del lancio del riso. Voi come avete fatto? Quali sono le vostre esperienze?
Sposine belle! Domani inizia ufficialmente il countdown.. saremo a -30, un mese esatto! Che dire? Grazie a Dio, tutto scorre.. sono iniziate le prove in atelier, oggi è stata la seconda.. che dire?...
Partiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Perché hai scelto ""?
Salve, non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Manca poco più di una settimana al matrimonio e di colpo sono pentita della scelta dell'abito da sposa. Ne ho visti tanti ultimamente e il mio quasi...
Un’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto…...
Perché hai scelto ""?
Stai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ciao a tutte! Ho decisamente bisogno di un parere da voi esperte. Tema acconciature: sono indecisa tra un raccolto ed un semiraccolto, il matrimonio sarà a fine giugno ed il mio abito avrà uno stile...
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Fotografi garanzie ANFM