Riace, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di tutto ciò k ne fa parte...
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3369 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faSposinee sono davanti un foglio bianco x scrivere le cose che mi mancano da fare ma ho sempre paura di saltarne qqualcuna...qualcuno che sa dirmi tutte le cose essenziali x organizzare un matrimonio dalla A alla Z???mi sareste molto d aiuto cosi...
Ho creato un post
3372 giorni faX ki mi aveva seguito x il segnaposto mare ancora non ci credo ma oggi facendo un giro x caso l ho trovato e sono molto felice e soddisfatta perché è cm lo volevo simpatico ma allo stesso tempo carino💪😬vi piace?
Ho partecipato al post di Ilenia
3372 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faCiau sposineee sono in crisi x segnaposto tema mare...non volevo i soliti gessetti ...consigli ????
3378 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposine avrei bisogno di un vostro aiuto...ho deciso dopo mesi e mesi di dividere in due parti il matrimonio,vi spiego meglio,noi siamo di torino ma x via d molte cose tra cui parenti e mare ci sposeremo in Calabria e siccome non è dietro casa...
Ho partecipato al post di Serena
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3384 giorni fa
3386 giorni fa
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazzeee chi come me si sposerà il 19' agosto 2017?ma soprattutto come siete messe con i preparativi?io penso e spero a buon punto😂quante siamooooo?sosteniamoci a vicenda hihi..
3395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM