San Valentino Torio, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 6.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3618 giorni fa
Sposine, chi come me sta organizzando un matrimonio dai colori bianco ed arancio? MI postate o parlate dei vostri preparativi e di come state abbinando il tutto?il mio colore predominante sarà il bianco...anzi bianchissimo...ma qualche piccolo tocco...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3619 giorni fa
Ciao ragazze...ho finalmente creato i conetti di riso...che dite? Ho il tema musica...il dubbio è se mettere anche un fiocchetto...grazie a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3619 giorni fa
A -47 ho finalmente finito i coni riso, con la collaborazione del mio FM! Pian pian tutti i preparativi si completano e vediamo il traguardo lì vicino..
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3620 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto 4 manuali per i testimoni da fargli trovare un anno prima del matrimio nella buca della posta! SeCondo voi possono piacere?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3628 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3629 giorni fa
Io sono andata a diversi matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno c'erano sti benedetti coni portariso.... a me non piacciono tanto... qualcuna ha un'idea alternativa a sti cosi????
Ho caricato una foto nel post di Paola
3649 giorni fa
Vi piace???qst sarà la mia vestaglia con sottoveste in raso x la preparazione.. la volevo banca ma nn l ho trovata e cosi l ho presa rosa...ke ne pensate??dite ke rosa va bene????
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3651 giorni fa
Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3654 giorni fa
Chi di voi farà i biglietti di ringraziamento? Non so se è una cosa che di solito si fa o meno, e visto che comunque anche per quelli si spendono dei soldi, volevo capire se è meglio farli o se se ne può anche fare a meno...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3654 giorni fa
Ciao ragazze , cosa pensate di utilizzare per la preparazione? Vestaglia o tuta?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3654 giorni fa
Ciao sposine!! Cosa farete come porta riso? Io pensavo a queste scatoline in alternativa ai coni che non adoro particolarmente :-) che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Monica
3655 giorni fa
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di particolare.. Che faccia la sua scena! Il colore del...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3657 giorni fa
Ciao sposine! Scusate l'ignoranza... (sono un po' inesperta ma grazie a voi sto iniziando a farmi una cultura! )I coni porta riso si possono fare anche se non fai la wedding bag?!? Se sì, dove si mettono? Fuori dalla chiesa o incaricate...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3658 giorni fa
Ragazze stamattina ho fatto compere...cosa ne pensate? Ho preso kimono, sottoveste per la preparazione foto e in più per la notte il baby dolls!
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3660 giorni fa
Buonasera sposine sono stata da yamamay e ho provato qst intimo vi piace? ( non fate caso alle mie mutandine nere )
Fotografi garanzie ANFM