Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3374 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3375 giorni fa
Ciao a tutte! Ho una domanda per le bomboniere. Si possono fare liquori fatti in casa e poi darli al ristorante? Il mio dubbio è che tutte le cose alcoliche hanno il sigillo.. se lo fai in casa non puoi avere il sigillo.. come si fa? Grazie 🌹💕
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3376 giorni fa
Sposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3666 giorni fa
3679 giorni fa
Buongiorno sposine Che ve ne pare?! Il viso è da perfezionare a seconda dei gusti, è completamente fatta a mano da una signora bravissima e i confetti verranno confezionati in sacchettini della stessa stoffa dei vestiti perché sono ballerine...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3681 giorni fa
Volevo mettere una bicicletta del genere davanti a casa mia il giorno delle nozze...che ne dite??
3683 giorni fa
Buonasera sposine, piccolo dubbio, ho trovato questa scatolina su internet e mi piace tanto anche se al posto del fiore volevo mettere un gessetto... Ma il problema è che nn so come usarle, inizialmente avevo pensato ad usarle per la confettata ma...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3692 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3694 giorni fa
3701 giorni fa
Buongiorno sposine Qualcuno di voi ha realizzato saponi fatti in casa come bomboniere o segnaposti?!
Ho caricato una foto nel post di Ersilia
3703 giorni fa
Come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto le piante aromatiche.Ci faremo il tableau, i segnaposto, i centrotavola e le bomboniere.Inizialmente volevamo fare un albero della vita, poi visto quanto era inflazionato ho cercato con la mia NON...
Fotografi garanzie ANFM