Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3275 giorni fa
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate ....nella busta sotto il banco di qualcuno giacciono...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3296 giorni fa
Ciao sposine mi serve qualche idea per il regalo della testimone lei e' la mia migliore amica avrei un'idea dato che gli piacciono i gioelli pandora ha anche il bracciale potrei regalare qualcosa del genere??
Ho caricato una foto nel post di Irene
3297 giorni fa
Buongiorno ragazze, prima del matrimonio mi piacerebbe fare qualche trattamento al viso per illuminare la pelle ed ottenere così una buona base per il trucco. Ho sofferto di acne che riesco a tenere a bada con la pillola e purtroppo ho qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3297 giorni fa
Mia madre la settimana scorsa è andata in un negozio e si è immamorata di questo abito, cosa ve ne pare?! La cintura sarà nera e non oro come in foto ed indosserà gioielli di corallo perché porta una spilla rossa, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3298 giorni fa
3299 giorni fa
Dopo venti idee diverse....finalmente sono quasi convinta al 100% con queste mini piante grasse, diciamo che riesco a contenermi con i costi e le trovo carine per il mio tema country! Cosa ve ne pare? Saranno tutte diverse, ieri ne ho comprate due...
3327 giorni fa
Ciao sposine oggi è stata una giornata proficua che volevo condividere cn voi; ho ritirato il papillon cn le bretelle che avevo ordinato su etsy per il mio paggetto ed approfittando dell'offerta Pandora ho preso il regalo alle mie damigelle/...
3333 giorni fa
Finalmente ci sono riuscita, che ve ne pare? Secondo voi va bene questo tipo di scrittura?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3334 giorni fa
Salve sposine... stamattina cercando foto mi è piaciuta la idea di un preparato per torta al cioccolato o per cioccolata calda .. Considerando che sposeremo il 9 dicembre mi piacerebbe mettere i vasetti sul tavolo della confettata e caramellata......
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3335 giorni fa
Buona sera ragazze vi spiego il problema allora il mio lui h detto di no alla musicA e gle l ho passata budget pochi invitati e va bene faro una scaletta dettagliatissiMA IN MODO TALE che venga bene lo stesso..... A ecco il problema i centro tavola e...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3336 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto queste partecipazioni per il mio matrimonio, ma ho bisogno di consigli e informazioni sul materiale e modalità d'esecuzione. C'è qualche sposina che ha scelto questo stile? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3338 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in panico, per il nostro matrimonio abbiamo scelto di far fare a 3 mie amiche da damigelle e la ricerca dell'abito è stata disastrosa perchè hanno veramente faticato a scendere a compromessi e ci sono state svariate...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3342 giorni fa
Salve ragazze chi di voi miPuò aiutare devo fare le partecipazioni e ho bisogno di foto di partecipazioni con colore bianco e marrone grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3342 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3343 giorni fa
Ciao tesorine ho un problema.. ho 3 damigelle e le vorrei tutte vestite con lo stesso modello ma di colori diversi.. mi consigliate un sito affidabile e non vorrei spendere più di 100 euro.. Se andassi in atelier so che spenderei tantissimo.. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3344 giorni fa
Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è stata oppure sarà la vostra spesa folle???
Fotografi garanzie ANFM