Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno belle sposine 😍Mi sapete dire cosa bisogna decidere per la messa, prima lettura, salmo e seconda lettura?! Inoltre....il salmo deve essere quello relativo alla prima o alla seconda lettura? Grazie mille a tutte 😘😘😘
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio... premetto che ancora non ho un lavoro, qualche giorno fa ho fatto un colloquio e mi hanno richiamata per una prova però non mi è stato chiesto se mi dovessi sposare ed io non ho detto niente, visto...
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze ma solo io ho fatto il test la settimana scorsa e non ho ricevuto nessun messaggio?!
Ho creato un post
3297 giorni faMia madre la settimana scorsa è andata in un negozio e si è immamorata di questo abito, cosa ve ne pare?! La cintura sarà nera e non oro come in foto ed indosserà gioielli di corallo perché porta una spilla rossa, cosa ne pensate?
Ho creato un post
3299 giorni faDopo venti idee diverse....finalmente sono quasi convinta al 100% con queste mini piante grasse, diciamo che riesco a contenermi con i costi e le trovo carine per il mio tema country! Cosa ve ne pare? Saranno tutte diverse, ieri ne ho comprate due...
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze, tutta la mia felicità per l'aver acquistato casa è svanita ieri quando mi hanno dato il preventivo per dei lavori che volevo fare alla casa.... in poche parole non si tratta di un vera e propria ristrutturazione e per : 1- togliere i...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao sposine oggi è stata una giornata proficua che volevo condividere cn voi; ho ritirato il papillon cn le bretelle che avevo ordinato su etsy per il mio paggetto ed approfittando dell'offerta Pandora ho preso il regalo alle mie damigelle/...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze, tempo fa leggendo tutte le vostre buone recensioni su etsy ho acquistato un papillon per il mio paggetto ma quando oggi sono andata a vedere a che punto era la spedizione mi diceva che era arrivato ieri ma che ora stava X essere...
Ho creato un post
3334 giorni faFinalmente ci sono riuscita, che ve ne pare? Secondo voi va bene questo tipo di scrittura?
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...sto X impazzire! X incollare le partecipazioni che colla avete usato 😭 Ho provato il vinavil ma nn va bene xké mi fa diventare il cartoncino mollo 😱😱😱
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze 😊😊 chi di voi ha una cucina Ikea? Volevo sapere come vi trovate, se avete avuto qualche problema... io in qst giorni volevo andare a fare un preventivo, mi fate vedere le vostre cucine Ikea?! Sono curiosa 😁
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato la cucina facendo un finanziamento? Xké sono un po' indecisa, fanno problemi? Quanto viene a costare in più?
Ho creato un post
3344 giorni faVoi lo farete? Io nn so se farlo o meno, secondo voi è una cosa poco raffinata?
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze 😊😊 a me piacerebbe mettere un bel parato particolare solo alla parete dietro il letto, voi l'avete messo?! Mi postate le foto dei vostri parati? X ora nn ho trovato niente che mi piaccia 😓
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze, urge consiglio.... io vorrei tanto una cucina molto semplice un po' shabby o country ma in giro vedo tutte cucine super moderne che non mi convincono, qualcuna di voi ha una cucina del genere che cerco? Mi aiutate??
Ho creato un post
3353 giorni faCiao sposine, potete consigliarmi siti dove poter acquistare le partecipazioni online?! Grazieee 😊
Fotografi garanzie ANFM