Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2017 Napoli

Cucine ikea

Alessandra, il 27 Febbraio 2017 alle 17:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Ciao ragazze ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š chi di voi ha una cucina Ikea? Volevo sapere come vi trovate, se avete avuto qualche problema... io in qst giorni volevo andare a fare un preventivo, mi fate vedere le vostre cucine Ikea?! Sono curiosa ๐Ÿ˜

28 Risposte

Ultime attivitร  da Suzanna, il 13 Marzo 2017 alle 15:54
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per ora no. Spero che non succederร , non abbiamo pensato che possono ingiallirsi๐Ÿ˜ฎ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Mi piace la tua stessa cucina... volevo chiederti se le ante tendono a ingiallirsi..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho fatto un preventivo e credo che la prenderรฒ lรฌ perchรฉ me ne hanno parlato tutti bene ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2017 Salerno
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il topic interessante ... io avevo cattive opinioni su Ikea la veritร  per la cucina ..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, รจ vero. Ci sono delle pentole apposta ma che ormai sono molto comuni quindi anche il costo non รจ elevato.Guarda io mi trovo davvero bene...Il piano lo pulisci con un panno bagnato in due minuti.L'acqua per la pasta bolle in 3minuti (e sono davvero 3!). Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, ma รจ vero che sul piano ad induzione nn possono andare le padelle normali? Xkรฉ me l'hanno sconsigliato ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato tutta casa da ikea.. prima eravamo andati da mondo/centro convenienza.. e a parte la differenza d prezzo 2/3mila euro in piu rispetto ikea... cn lo stesso progetto... la qualitร  d ikea a nostro avviso era superiore.. vi posto foto

Cucine ikea - 1

Cucine ikea - 2

Cucine ikea - 3

Cucine ikea - 4

Cucine ikea - 5

Cucine ikea - 6
    • Rispondi
  • Suzanna
    Suzanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Io lo adoro non sceglierei altra per niente ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma รจ meravigliosa!!!! Smiley love

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ proprio la cucina che piace a me!!! Stupenda, anche io ho intenzione di fare il preventivo compreso di elettrodomestici, comunque anche ora c'รจ l'offerta che ti fanno un buono del 15% della spesa se acquisti una cucina ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Suzanna
    Suzanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quasi tutti dal Ikea. Ci troviamo molto bene con la cucina. Molto buono come qualitร  e anche come prezzo. Noi abbiamo preso anche il forno, fornello e lavastoviglie. Tutto incluso anche il montaggio abbiamo pagato circa 4milla e avevamo un buona di spesa circa da 700โ‚ฌ perchรฉ c'era una super offerta. Abbiamo l'anno scorso a maggio.

Cucine ikea - 1

Cucine ikea - 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah infatti hai un posto assicurato ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ sรฌ, tutto montanto da noi!!! ci siamo divertiti un mondo! Se perdo il lavoro vado a chiedere se mi prendono come montatrice!! Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho una cucina ikea da 4 anni ed รจ come nuova, non ho mai avuto problemi. Ikea hasi internet! L'unica pecca che magarai sei limitata nei colori rispetto ad un mobilificio ma per la qualitร  non ho dubbi! Volendo puoi fare anche il progetto on line!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati!Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carina complimenti ๐Ÿ˜ MA l'avete anche montata voi?! Mamma mia che bravi!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta casa da ikea! Mi trovo abbastanza bene, per il parquet tornassi indietro spenderei qualcosa di piรน ma la cucina รฉ la parte migliore! รˆ davvero ottima, in 3 anni nessun problema! A differenza di mondo convenienza, siamo stati 2 anni in affitto in un appartamento arredato mondo convenienza e abbiamo avuto un sacco di problemi tipo piano della cicona che si era gonfiato a fianco al lavandino per infiltrazioni d'acqua, armadio ammuffito ecc... per spendere poco meglio l'ikea! Ti metto foto della mia cucina

Cucine ikea - 1

Cucine ikea - 2

Cucine ikea - 3

Cucine ikea - 4

Cucine ikea - 5
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooowwww incredibile!!! Mi avete super convinta xkรฉ c'รจ una cucina da Ikea che mi piace troppo! Grazie mille ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina Ikea del 2009, comprata per l'appartamento in affitto. Smontata,portata nel nuovo appartamento comprato tre anni fa,rimontata e aggiunto ben 5 metri e penisola. Non si nota la differenza fra il vecchio e il nuovo, non ci sono stati problemi a rimontare il vecchio e va ancora che รจ una favola. Elettrodomestici compresi. Io te le consiglio assolutamente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere tutte queste buone recensioni! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bella! Ottima scelta ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia cucina Ikea risale al 2012 e sta benissimo. Mai un problema. La ricomprerei subito!

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo la cucina Ikea, nel mio profilo troverai le foto, con la cappa abbiamo avuto un problema e hanno mandato subito il tecnico a cambiarcela e ci hanno dato possibilitร  di fare cambiamenti alla struttura in fase di montaggio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Rale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il topic perchรฉ mi interessa tantissimo!!!! Ditemi quali sono i vostri consigli!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carina, bello il piano ad induzione, nn vedo l'ora di andare! Grazie mille ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo una cucina Ikea da Luglio 2015 e ci troviamo benissimo!Elettrodomestici perfetti, incluso piano ad induzione che ti consiglio!Smiley smile Il montaggio fatto da loro รจ stato perfetto! Se guardi tra le mie foto trovi una foto!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io ho fatto un preventivo X una cucina Scavolini ed รจ venuto 10500โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recentemente sono stata ad Ikea che dirti le cucine erano tutte molto belle ed erano garantite 25 anni fai conto che io per la mia non Ikea ho speso 10000 euro e andando da Ikea ho trovato un modello molto simile al mio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione