Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3183 giorni fa
3185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3188 giorni fa
Ciao a tutte! ! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato una foto per gli inviti? Non amo le partecipazioni "classiche" , volevo qualcosa di più originale ma non trovo nulla che mi entusiasmi!
3191 giorni fa
Sembra sempre di stare a buon punto... Ma appena apri casa ci sono sempre una miriade di cose fa fsre... sistemare... A meno 52 dal grande giorno ancora pulizieee... Nn ce la posso fare... 😣
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3192 giorni fa
Il mio contatore indica -487 e ancora non ho iniziato con i preparativi, credo che inizierò a novembre...anzi no, ho scelto la nostra wp.Voi spose 👰🏻 più o meno con il mio contatore, come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3192 giorni fa
3196 giorni fa
A meno 57 giorni dal matrimonio... la nostra prova pranzo in villa gemma.. . Ora siamo partiti... Nn vediamo lora... 😍😍
3199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hele
3203 giorni fa
Ragazze belle, buona sera a tutte. Mi sposerò forse, verso giugno 2018(dobbiamo ancora decidere la data). Inizialmente volevamo prima arrivare a buon punto con la casa e poi fissare una data, ma adesso ci rendiamo conto che i soldi non bastano mai 😨😱...
3205 giorni fa
Oggi un altro piccolo passo verso la meta... Anteprima... emozioni uniche.. . E stasera si continuaaaaaqaaa...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3210 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3211 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
3211 giorni fa
3222 giorni fa
3244 giorni fa
Ecco alcune foto amatoriali Dell nostra promessa di matrimonio. .. un'emozione unica
Fotografi garanzie ANFM