Soresina, Cremona · Da Febbraio 2016
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA... Visualizza altro
CIAO A TUTTI RAGAZZE/I....SONO STEFANIA, HO 28 ANNI...E MI SPSOSERO' A SETTEMBRE 2017... DICIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO MATRIMONIO E' INIZIATA DA POCO E SI PUO' DIRE CHE HO TUTTO BEN PRECISO. SONO MOLTO IMPAZIENTE E NON VEDO L'ORA ARRIVI IL 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
3154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3154 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Ho partecipato al post di Lorena
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3155 giorni fa
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte!!!!Oggi vi volevo far vedere tutto ciò che io e il mio fm insieme alla family abbiAmo preparato per il nostro matrimonio:- tableau monumenti di Firenze- scatoline per la confettata - scatoline da regAlare a coloro che non saranno...
Ho ottenuto una medaglia!
3157 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francy
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3157 giorni fa
Ciao spose!! Spero stiate bene e che i preparativi vi rendano felici!! Oggi vorrei parlare di una delle nostre croci e delizie: le scarpe da sposa!! Io sono follemente innamorata di queste Louboutin...Trovatemene un paio così che non costino 800...
Ho partecipato al post di Giulia
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3157 giorni fa
Dopo un paio di prove, ho scelto l'acconciatura! Voglio uno stile bohemien e un po' bucolico! Considerate che il mio abito è semplice e romantico...E che nella foto ho i capelli da tingere, li farò tutti castani!
Ho partecipato al post di Chiara
3157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM