Faenza, Ravenna · Da Marzo 2025
- Sposo Abituale
- 218 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
215 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
215 giorni fa
215 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
215 giorni fa
215 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
215 giorni fa
215 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
215 giorni fa
215 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
215 giorni fa
215 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
215 giorni fa
215 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al post di Francesca
262 giorni fa
262 giorni fa
262 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
Fotografi garanzie ANFM