Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze e da mesi che prendo la temperatura è controllo la cervice cercando di beccare la cicogna! Ma non ho ancora capito una cosa quando si avvicinano le rosse in teoria la cervice dovrebbe scendere e diventare più dura o il contrario?
Ho creato un post
3073 giorni faCiao a tutte volevo chiedere un informazione alle future mamme voi dopo quanti mesi di estenuanti tentativo siete rimaste incinta?
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazze io e mio marito finalmente siamo alla ricerca di un bebè da un paio di mesi .... mancano ancora 8 giorni alle rosse ma è un paio di gg che mi sento stanca ho dolori al basso ventre e da ieri mi alzo al mattino con una nausea assurda a...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze ho un grosso problema io e mio marito dovremmo partire X la crociera il 5 agosto con ritorno il 12 ma X problemi di famiglia non possiamo più partire ho chiamato aggenzia e ci hanno detto che dato che mancano meno di 30 giorni abbiamo...
Ho creato un post
3215 giorni faÈ stato stupendo ma è passato troppo in fretta
Ho creato un post
3283 giorni faEcco a voi ragazze il mio FM mi ha regalato queste scarpe se X caso ho male hai piedi io le adoro che ne pensate ?
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze piccolo sfogo sta notte non ho dormito tutta la notte venerdì sera ho avuto un pikkolo aperitivo X l'addio mi sono divertita un sacco e mi hanno fatto tantissime sorprese pero c'è stato un pikkolo problema sono dovuta andare a dormire...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze oggi sono andata a fare la donazione noi non facciamo bomboniere e neanche i regali solidali abbiamo deciso di donare il più possibile e abbiamo solo scelto di dare delle pergamene.. xo io X rendere il tutto più carino sto preparando dei...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze chi di voi mi può dire su che sito posso trovare scarpe tipo o convers da personalizzare ? ho provato ad andare sul sito ufficiale convers ma 200€ e un po' troppo...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze ieri a lavoro è passata la mia testimone con un pensiero pre matrimonio ed eccoli qui gli orecchini e il bracciale X il mio matrimonio che ne pensate Swarovski linea sposa io sono rimasta senza parole ...
Ho creato un post
3299 giorni faMa siamo obbligati a farli?
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze chi di voi ne soffre come me ? E se quel giorno si presenta come cavolo facciamo?
Ho creato un post
3303 giorni faEccoli quasi terminati e tutti fatti 150 fatti da me che ne pensate?
Ho creato un post
3324 giorni faScusate X la serietà della foto trucco 😂😂😂
Ho creato un post
3324 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze ho preparato con la mia mamma questi semplici segna posto abbiamo deciso di metterci anche i confetti in quanto non avendo fatto le bomboniere idaremo solo una pergamena con l'avvenuto bonifico devoluto alla ricerca sul cancro... che ne...
Fotografi garanzie ANFM