Ciao ragazze! Anche io ho questo problema. E colpisce proprio nei momenti più stressanti..quindi l unica soluzione è cercare di stare tranquille. In caso accada io uso tachicaff e poi un triptano poi L' importante è dire SÌ LO VOGLIO...poche parole )
Sposa VIP
Giugno 2019
Crotone
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Iooooo sto soffrendo tanto con questa emicrania orribile. . Sono sicura quel giorno l avevo soprattutto per lo stressl ansia e il sonno.. non mi lascia mai sola.. infatti è il mio terrore l emicrania e il ciclo.. speriamo quel giorno ci lascia stare tu cosa prendi quando ti prende forte.?
Io soffro da anni di emicrania senza aura ma più o meno i sintomi sono gli stessi...nausea...intolleranza ai rumori e alla luce...e un fortissimo mal.di testa...al matrimonio l'ho scampata...ma se Non ricordo male mi è poi venuto alla sera....
Ragazze ne soffro pure io.. improvvisamente vedo macchie nere e poi mal di testa fortissiml e poi nausea! leggere i vostri commenti ho capito che c'è parecchia gente che ne soffre.. pensare che quando lo racconto alle mie amiche non comprendono! Beate loro.. 😣
Eh non posso fare nulla, spero solo non succeda proprio quel giorno... altrimenti aspetterò la solita mezz'ora con tutti i suoi sintomi ... è un problema perché mi blocca tutta la parte sinistra del corpo, compreso il formicolio alla bocca e alla lingua, e non riesco a parlare bene.. poi soffro anche d ansia che peggiora il tutto .. mah che Dio me la mandi buona
Ragazze anch'io soffro di emicrania con aura lo scoperto da poco ci soffro da 7 anni e andando dal neurologo mi ha fatto fare una serie di accertamenti ho scoperto che soffroDi una malformazione al cuore cioè il cuore ha un buco chiamatosi formar ovale pervio e scaturisce tutto da la... gli attacchi apparte il mal di testa da morire vedevo delle scintille al sole non riuscivo a parlare e si addormentava la mano e l lingua ,... bruttissimo per adesso stoFacendo una cura mattina cibalta la sera nuroflex una cosa del genere e per dormire remeron e X adesso nessun attacco
Ciao io soffro di emicrania senza aurea dalle elementari. Ho sofferto moltissimo fino ai 20 anni circa perché al centro cefalee del mio ospedale certi farmaci non me li hanno potuti prescrivere Fino ai 18 anni. Poi finalmente ho potuto fare una cura per tre mesi, una compressa al gg per venti gg e gli altri dieci gg di pausa, così per tre volte. Ma purtroppo non mi ricordo il nome del farmaco. Per gli attacchi invece mi hanno prescritto triptani per la precisione rilamig e vanno solo su prescrizione. Dopo circa un ora dall assunzione il dolore si allevia fino a sparire. Purtroppo per un gg poi mi fanno male i muscoli, l'attaccatura dei capelli ecc ma sono effetti collaterali molto comuni con i triptani. Ti consiglio di fare una visita al centro cefalee della tua città. A me hanno risolto un problema enorme. Avevo mal di testa più di 20 gg al mese. A volte consecutivi solo con pause sporadiche di qualche gg.
Spero possa esserci utile! Se non pensi che il mal di testa sia collegato agli ormoni, puoi prendere il magnesio anche tutti i giorni io facevo 10 giorni al mese perché avevo mal di testa soprattutto in ovulazione e qualche giorno prima del ciclo! In bocca al lupo
Ciao ragazze! Ho sofferto anche io di emicrania. Ora per fortuna sto meglio, però se posso darvi un consiglio da farmacista, io con un buon integratore di magnesio 10 giorni prima del ciclo ho risolto
Io purtroppo sono Oki dipendente..so che fa male e dovrei smettere ma soffro di emicrania più sinusite..il dolore mi prende dallo zigomo fino a tutto l occhio sinistro più entrambe le tempie..mi passa solo con l Oki..se quel giorno avrò mal di testa so come curarmi..pensa che questa domenica ho fatto la promessa..da noi si festeggia,e ho dovuto prendere la bustina prima di recarmi al comune
Ciao cara! Io soffro tantissimo di emicrania e di solito mi prende gli occhi, all'inizio cercavo di essere stoica e resistere e prendere farmaci solo quando non riuscivo più a resistere! Invece il neurologo mi ha detto di prendere la tachipirina appena ho un lieve accenno di emicrania in modo da bloccarla e anzi, mi ha prescritto il tachicaf che in pratica è la tachipirina da mille con in aggiunta la caffeina! È una bomba e va su prescrizione ma ti fa passare tutto! Io ho notato che mi viene o sotto il ciclo oppure quando dormo poco quindi nei giorni prima del matrimonio, per quanto possibile, cercherò di dormire il più possibile!
Io sto prendendo laroxyl da circa 1 mese ma non vedo nulla a te quando ha fatto sparire qualke attaccò?maxalt l ho provato ma riduceva appena appena l attacco! Cosa ti procurava auradol?
Nei casi peggiori, vado giù di Toradol...Mi sono rassegnata all' idea visto che soffro di cefalea tensiva (con aura) soprattutto in situazioni di stress...Quel giorno prenderò qualcosa anche se non ho mal di testa, a titolo preventivo!
Mamma mia come ti capisco....soffro di emicrania da quando ero alle elementari e da quando ho iniziato l'università si è aggiunta anche l'aurea. Per me è davvero una cosa debilitante, quando mi viene l'attacco dura due o tre giorni e devo stare a letto al buio. Ho fatto tutti gli esami medici ma non hanno trovato nulla, ormai i normali antidolorifici come oki, brufen ecc non mi fanno più niente..Mi hanno provato a dare i triptani però auradol mi faceva stare malissimo e non mi toglieva il dolore perciò sono da poco passata a maxalt...se lo prendo appena inizia l'attacco qualcosa fa, se aspetto troppo non produce più alcun effetto. Per un certo periodo avevo fatto dei cicli con laroxyl che prendevo la sera e gli attacchi erano diminuiti sia per frequenza che intensità. Purtroppo ora non posso più prenderlo perché interferisce con dei medicinali che prendo per la tiroide. Io spero di non avere nulla il giorno del matrimonio sennò è un disastro!!