Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Emicrania con aura...

Adele, il 7 Aprile 2017 alle 18:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 53
Ciao ragazze chi di voi ne soffre come me ? E se quel giorno si presenta come cavolo facciamo?

53 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 8 Aprile 2017 alle 17:52
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, non ti preoccupare 😘😘
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai!!! 😘😘
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😔😔
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxalt o auridol ma sono sotto preisceizione medica
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ... non saremo così sfortunate dai !! Non ci pensare..andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io ho questo problema. E colpisce proprio nei momenti più stressanti..quindi l unica soluzione è cercare di stare tranquille. In caso accada io uso tachicaff e poi un triptano Smiley smile poi L' importante è dire SÌ LO VOGLIO...poche parole Smiley smile)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo sto soffrendo tanto con questa emicrania orribile. . Sono sicura quel giorno l avevo soprattutto per lo stressl ansia e il sonno.. non mi lascia mai sola.. infatti è il mio terrore l emicrania e il ciclo.. speriamo quel giorno ci lascia stare tu cosa prendi quando ti prende forte.?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che fortuna... e si xk solitamente viene sotto stress
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate loro ... 😘😘
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gli stessi sintomi e la stessa paura che dio c'è la mandi buona...buona fortuna
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro da anni di emicrania senza aura ma più o meno i sintomi sono gli stessi...nausea...intolleranza ai rumori e alla luce...e un fortissimo mal.di testa...al matrimonio l'ho scampata...ma se Non ricordo male mi è poi venuto alla sera....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ne soffro pure io.. improvvisamente vedo macchie nere e poi mal di testa fortissiml e poi nausea! leggere i vostri commenti ho capito che c'è parecchia gente che ne soffre.. pensare che quando lo racconto alle mie amiche non comprendono! Beate loro.. 😣
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non posso fare nulla, spero solo non succeda proprio quel giorno... altrimenti aspetterò la solita mezz'ora con tutti i suoi sintomi ... è un problema perché mi blocca tutta la parte sinistra del corpo, compreso il formicolio alla bocca e alla lingua, e non riesco a parlare bene.. poi soffro anche d ansia che peggiora il tutto .. mah che Dio me la mandi buona
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ho già fatto visite ma nulla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io soffro di emicrania con aura lo scoperto da poco ci soffro da 7 anni e andando dal neurologo mi ha fatto fare una serie di accertamenti ho scoperto che soffroDi una malformazione al cuore cioè il cuore ha un buco chiamatosi formar ovale pervio e scaturisce tutto da la... gli attacchi apparte il mal di testa da morire vedevo delle scintille al sole non riuscivo a parlare e si addormentava la mano e l lingua ,... bruttissimo per adesso stoFacendo una cura mattina cibalta la sera nuroflex una cosa del genere e per dormire remeron e X adesso nessun attacco
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Vicenza
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io soffro di emicrania senza aurea dalle elementari. Ho sofferto moltissimo fino ai 20 anni circa perché al centro cefalee del mio ospedale certi farmaci non me li hanno potuti prescrivere Fino ai 18 anni. Poi finalmente ho potuto fare una cura per tre mesi, una compressa al gg per venti gg e gli altri dieci gg di pausa, così per tre volte. Ma purtroppo non mi ricordo il nome del farmaco. Per gli attacchi invece mi hanno prescritto triptani per la precisione rilamig e vanno solo su prescrizione. Dopo circa un ora dall assunzione il dolore si allevia fino a sparire. Purtroppo per un gg poi mi fanno male i muscoli, l'attaccatura dei capelli ecc ma sono effetti collaterali molto comuni con i triptani. Ti consiglio di fare una visita al centro cefalee della tua città. A me hanno risolto un problema enorme. Avevo mal di testa più di 20 gg al mese. A volte consecutivi solo con pause sporadiche di qualche gg.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta cosa l'emicrania.. Io so che dal nervoso ansia ecc l'avrò ma mi porterò del sacro ibuprofene Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero possa esserci utile! Se non pensi che il mal di testa sia collegato agli ormoni, puoi prendere il magnesio anche tutti i giorni Smiley smile io facevo 10 giorni al mese perché avevo mal di testa soprattutto in ovulazione e qualche giorno prima del ciclo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato il magnesio Solgar che si chiama "oligo mag plus" (in compresse), altrimenti anche il Mag 2 è buono (bustine).
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo ? ( nome della medicina) dovrebbe servire?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho sofferto anche io di emicrania. Ora per fortuna sto meglio, però se posso darvi un consiglio da farmacista, io con un buon integratore di magnesio 10 giorni prima del ciclo ho risolto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono Oki dipendente..so che fa male e dovrei smettere ma soffro di emicrania più sinusite..il dolore mi prende dallo zigomo fino a tutto l occhio sinistro più entrambe le tempie..mi passa solo con l Oki..se quel giorno avrò mal di testa so come curarmi..pensa che questa domenica ho fatto la promessa..da noi si festeggia,e ho dovuto prendere la bustina prima di recarmi al comune Smiley sad
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene anche io ho provato tachicaf ma nulla ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io soffro tantissimo di emicrania e di solito mi prende gli occhi, all'inizio cercavo di essere stoica e resistere e prendere farmaci solo quando non riuscivo più a resistere! Invece il neurologo mi ha detto di prendere la tachipirina appena ho un lieve accenno di emicrania in modo da bloccarla e anzi, mi ha prescritto il tachicaf che in pratica è la tachipirina da mille con in aggiunta la caffeina! È una bomba e va su prescrizione ma ti fa passare tutto! Io ho notato che mi viene o sotto il ciclo oppure quando dormo poco quindi nei giorni prima del matrimonio, per quanto possibile, cercherò di dormire il più possibile!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quello che spaventa è che anche a me viene in situazioni di forte stress...
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo laroxyl da circa 1 mese ma non vedo nulla a te quando ha fatto sparire qualke attaccò?maxalt l ho provato ma riduceva appena appena l attacco! Cosa ti procurava auradol?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei casi peggiori, vado giù di Toradol...Mi sono rassegnata all' idea visto che soffro di cefalea tensiva (con aura) soprattutto in situazioni di stress...Quel giorno prenderò qualcosa anche se non ho mal di testa, a titolo preventivo!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco mi disp
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ti capita come fai?
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come ti capisco....soffro di emicrania da quando ero alle elementari e da quando ho iniziato l'università si è aggiunta anche l'aurea. Per me è davvero una cosa debilitante, quando mi viene l'attacco dura due o tre giorni e devo stare a letto al buio. Ho fatto tutti gli esami medici ma non hanno trovato nulla, ormai i normali antidolorifici come oki, brufen ecc non mi fanno più niente..Mi hanno provato a dare i triptani però auradol mi faceva stare malissimo e non mi toglieva il dolore perciò sono da poco passata a maxalt...se lo prendo appena inizia l'attacco qualcosa fa, se aspetto troppo non produce più alcun effetto. Per un certo periodo avevo fatto dei cicli con laroxyl che prendevo la sera e gli attacchi erano diminuiti sia per frequenza che intensità. Purtroppo ora non posso più prenderlo perché interferisce con dei medicinali che prendo per la tiroide. Io spero di non avere nulla il giorno del matrimonio sennò è un disastro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione