Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Emicrania con aura...

Adele, il 7 Aprile 2017 alle 18:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 53
Ciao ragazze chi di voi ne soffre come me ? E se quel giorno si presenta come cavolo facciamo?

53 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 8 Aprile 2017 alle 17:52
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, non ti preoccupare 😘😘
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai!!! 😘😘
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😔😔
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxalt o auridol ma sono sotto preisceizione medica
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ... non saremo così sfortunate dai !! Non ci pensare..andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io ho questo problema. E colpisce proprio nei momenti più stressanti..quindi l unica soluzione è cercare di stare tranquille. In caso accada io uso tachicaff e poi un triptano Smiley smile poi L' importante è dire SÌ LO VOGLIO...poche parole Smiley smile)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo sto soffrendo tanto con questa emicrania orribile. . Sono sicura quel giorno l avevo soprattutto per lo stressl ansia e il sonno.. non mi lascia mai sola.. infatti è il mio terrore l emicrania e il ciclo.. speriamo quel giorno ci lascia stare tu cosa prendi quando ti prende forte.?
    • Rispondi