San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Damáris
3436 giorni fa
Ciao sposine...sapreste dirmi qst Bouquet come è composto ? che tipo di fiori sono ? Grazie ancora un bacio
Ho caricato una foto nel post di Carmika
3436 giorni fa
Ciao a tutte,Sto facendo le mie wedding bag comprando le varie cosette da mettere all' interno, così è meno costosa rispetto che a comprarle già fatte e poi mi piace di più mettermi a cercare che avere tutto già fatto. Insomma sto riscontrando...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3436 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3437 giorni fa
Chi di voi ha in mente di usarle?? A noi l ha proposta la proprietaria della location come idea molto romantica...Sposandoci la sera e' l ideale!! Le ho ordinate da amazon oggi dovrebbero arrivare :$
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3437 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3437 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3438 giorni fa
Allora sto impazzendo... l'abito è un dark ivory, nonchè champagne (?) ecco non so che orecchini abbinare premetto che li vorrei un pò pendenti (oro rosa? perle champagne?) , colore bouquet sul fucsia (gerbere fucsia e rose avorio scuro) starà bene?...
Ho caricato una foto nel post di Pykkolina
3439 giorni fa
Buona sera sposinee!!! Ho appena visto questi cuoricini ma costavano 3 euro l uno..e mi domandavo se acquistando io i cuori c era un modo per inciderli...O ordinarli da internet per spendere meno.,.a qualcuna di voi è capitato di vederli online? ...
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3439 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3449 giorni fa
Buongiorno sposine!Come state? oggi voglio farvi una piccola selezione di cake topper , la statuina x la Wedding Cake...ce ne sono di bizzarre in internet...voi quale avete scelto o scegliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3454 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3455 giorni fa
Ciao a tutt oggi mi serve il vostro aiuto. Secondo voi la parte interna delle partecipazioni ( la parte scritta) meglio incollarla con la colla o col nastro biadesivo?( è la Parte scritta che devo mettere in una specie di astuccio). E poi: la busta...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Heima
3462 giorni fa
Ciao ragazze abbiamoscelto come tema di nozze l'albero della vita. Avete consigli idee per il tableu de mariage e i segnaposti e le partecipazioni ? Cerco ispirazioni ????
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3462 giorni fa
Ecco molto probabilmente la scelta sarà questa.....non fate caso alla mia mano orrenda avevo pure il segno dell'anello che ho tolto poco prima! Comunque queste sono unoaerre e costano 780EUR la coppia....che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3462 giorni fa
Sposine per casa nuova mi piacerebbe decorare una parete dell' ingresso a righe.. voi lo avete fatto? se avete foto postatele
Fotografi garanzie ANFM