Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3406 giorni fa
Ragazze buona sera! Mancano quasi 5 mesi al matrimonio e stiamo ristrutturando casa quindi tant'è spese, poi stiamo affrontando le spese del matrimonio quindi lungi pensare da me che domenica scorsa nella nostra cabina armadio in costruzione arriva...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3408 giorni fa
Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e ruvido che si sporca solo a guardarlo e per...
3422 giorni fa
3423 giorni fa
Spose buongiorno ho finalmente scelto le partecipazioni arrivano a gennaio ve le posto fatemi sapere se vi piacciono bacetti
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3429 giorni fa
Ciao Ragazze!! Le partecipazioni sono pronte e stiamo già iniziando a diatribuirle! Questo è il retro! All'interno sono classiche in carta amalfi e la scritta in corsivo inglese color seppia! Tutti quelli che le hanno ricevute si complimentano per...
3444 giorni fa
Spose buona sera vi piacciono le mie partecipazioni?? Sono di pergamena! Fatemi sapere baci
3453 giorni fa
Sposine buon giorno oggi ho scelto finalmente la tonalità del pavimento gres che metteremo a casa il mio stile sarà tipo shabby shic, con pavimento scuro e mobili chiari quasi bianchi .... Vi posto una foto fatemi sapere se vi piace e vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3494 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3504 giorni fa
A voi è piaciuto? A me no. Me lo aspettavo bellissimo essendo un alessandro angelozzi, ma devo dire che invece non mi è piacuto per nulla, l' ho trovato poco estroso per lo stile che invece lui ha.
3570 giorni fa
Spose buona sera avevo in mente come bomboniera di fare la riproduzione della rosa sotto il vetro della bella e la bestia.... Secondo voi la trovo? Sono di Napoli mi date qualche aiutino sul dove posso trovarla? Grazie a tutte... Vi mando una foto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3596 giorni fa
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per amore?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3598 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3602 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3603 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
3603 giorni fa
Ragazze buon giorno vi piace la mia location? Io L adorooooo si chiama villa Maria e si trova a Posillipo ... Commentate!
Ho caricato una foto nel post di Mony
3613 giorni fa
Ciao Ragazze, quante future sposine che sposeranno li? Io sposerò il 15 luglio 2017 alle 16.00....ci sta qlka lo stesso giorno?Buona giornata a tte...
Fotografi garanzie ANFM