Napoli, Napoli · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
216 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
216 giorni fa
216 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho creato un post
216 giorni faBuongiorno sposineeee, siamo arrivati alla scelta del fotografo e siamo indecisi tra Aragona Coover e Guardasole. Ci piacciono le foto di entrambi, però noi siamo un po’ timidi davanti alla fotocamera, infatti non faremo anteprima o post ma solo foto...
221 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
243 giorni fa
243 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
243 giorni fa
243 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
243 giorni fa
262 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
Ho ottenuto una medaglia!
262 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
264 giorni faBuonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete consigli?
Ho partecipato al post di Roberta
272 giorni fa
Ho creato un post
273 giorni faSalve ragazze, ottobre 2026 ci sposiamo però non riusciamo a scegliere la location perché io preferisco il Cala Moresca e il futuro sposo invece il Gabbiano. Del Gabbiano abbiamo delle testimonianze di persone che conosciamo e quindi sappiamo che si...
Ho partecipato al post di Roberta
389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM