Napoli, Napoli · Da Marzo 2025
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
44 giorni faBuon pomeriggio sposine! Devo chiedere a due mie care amiche di farmi da testimone e vorrei farlo in un modo originale e inaspettato (anche perché credo che loro se lo immagino già). Voi come glielo avete chiesto?
Ho creato un post
58 giorni faBuonasera sposine, qualcuna di voi conosce la truccatrice Marica Tamigi? Mi è stata consigliata da una persona che conosco e dalle foto viste su IG sembra brava. Qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza diretta con lei? Voi quale truccatrice avete...
Ho creato un post
216 giorni faBuongiorno sposineeee, siamo arrivati alla scelta del fotografo e siamo indecisi tra Aragona Coover e Guardasole. Ci piacciono le foto di entrambi, però noi siamo un po’ timidi davanti alla fotocamera, infatti non faremo anteprima o post ma solo foto...
Ho creato un post
263 giorni faBuonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete consigli?
Ho creato un post
273 giorni faSalve ragazze, ottobre 2026 ci sposiamo però non riusciamo a scegliere la location perché io preferisco il Cala Moresca e il futuro sposo invece il Gabbiano. Del Gabbiano abbiamo delle testimonianze di persone che conosciamo e quindi sappiamo che si...
Ho creato un post
389 giorni faHo provato a lasciare una recensione su matrimonio.com ma non ci sono riuscita e quindi ho deciso di scrivere qui la mia esperienza, pensando che magari potesse essere utile a qualcuna di voi... Ho contattato la truccatrice Giusy Pannese di Orta di...
Fotografi garanzie ANFM