Neviano, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3383 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3513 giorni fa
Oggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3516 giorni fa
3562 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3563 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3563 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò il 14/07/17, voi di dove siete?? Dove vi sposerete? Io sono della provincia di Lecce e mi sposerò a Villa Zaira... Dai raccontiamoci un po'... Ciao!!!
Ho partecipato al post di Michela
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3589 giorni fa
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per capelli?
Ho partecipato al post di Flavia
3589 giorni fa
3632 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM