Neviano, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3190 giorni fa
Ciao a tutte, il 14.07 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore, nonostante gli imprevisti (frattura del quinto metatarso del piede) è andato tutto a meraviglia... quindi non fatevi scoraggiare se succede qualcosa prima del matrimonio... l'amore...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3265 giorni fa
spose volevo chiedervi una cosa visto ke l'8 giugno faro la promessa ,andrò a mangiare dentro a un locale e ancora nn so ke fare come bomboniera qualcuno mi sa consigliare ... grazie mille in anticipo 😊
Ho caricato una foto nel post di Donata
3287 giorni fa
Ciao ragazze non so proprio dove acquistare i ventagli circa 50 e il tipo di ventaglio. .. di carta di stoffa di pizzo bho voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3297 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3299 giorni fa
Questa foto è del 27 febbraio 16 ... poco dopo averla scattata il mio amore mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo a Parigi.. Un Week per festeggiare il compleanno mio e di mia sorella gemella .È stata un emozione fortissima che ricorderò tutta la vita...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3314 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Angela
3378 giorni fa
Buonasera mi chiamo angela mi sposerò a settembre stavamo pensando di organizzare il tutto nel tema di alice nel paese delle meraviglie ma un Po più sul vintage.....avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3512 giorni fa
Oggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3588 giorni fa
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per capelli?
Fotografi garanzie ANFM