Neviano, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Ciao a tutte, il 14.07 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore, nonostante gli imprevisti (frattura del quinto metatarso del piede) è andato tutto a meraviglia... quindi non fatevi scoraggiare se...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Ciao sposine, guardate le scarpe che ho provato oggi! consigli?
Volevo dare la mia testimonianza.. sto facendo creare un'abito dalla sartoria di errico maria ..creato su misura ed è il vestito che ho sempre sognato di indossare..avevo letto alcuni pareri...
Buona sera sposine...oggi io e il mio fm abbiamo fatto il portabuste! Il tema sono i cuori e il colore del ristorante è l'ecru....che dite, ci sta? È stato bello farlo con il mio amore! Speriamo che...
Salve sposine! Il 12 giugno partiremo da New York per il Royal tulum Messico ...sapete dirmi cosa devo portarmi? I teli per il mare li danno loro? Grazie
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio... premetto che ancora non ho un lavoro, qualche giorno fa ho fatto un colloquio e mi hanno richiamata per una prova però non mi è stato chiesto se mi...
Minima spesa massima resa care sposine... Il mio fm aveva trovato su ebay un venditore 150 gessetti 15 euro + spese spedizione, io ero scettica costo troppo basso... Fm insiste e lo scrive in privato...
Mancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Questa foto è del 27 febbraio 16 ... poco dopo averla scattata il mio amore mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo a Parigi.. Un Week per festeggiare il compleanno mio e di mia sorella gemella .È stata un...
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Finalmente è arrivato il timbro personalizzato per la cera lacca... lo userò per chiudere le buste delle partecipazioni e magari x le scatole delle bomboniere chissà. .. purtroppo non l'ho ancora...
Buongiorno Spose!sto per acquistare il timbro per la ceralacca con cui chiuderò le partecipazioni e non riesco a decidermi se lasciare la & oppure no. Voi come credete sia più corretto?Vi allego...
Ciao sposine... !!mi chiedevo :" voi che viaggio farete???" .. noi ci stiamo facendo fare qualche preventivo x new york , miami, orlando e aruba....avevamo preso in considerazione anche Bali,...
Sposine...oggi per curiosità ho scoperto che il santo del 26 Maggio (giorno del nostro matrimonio) è San Filippo Neri. "San Filippo Neri è il protettore dei giovani, dei bambini, degli insegnanti e...
Ciao a tutte ragazze!avete qualche nome da farmi soprattutto per il make up, a Casarano o comunque in provincia???
baronda_pronovias_giacchino_velo baronda_pronovias_retro baronda_pronovias_fronte Ciao a tutte! Mi rivolgo a tutte voi sposine: a chi non ha ancora scelto l'abito, ma anche a chi già l'ha scelto e può...
Buonasera mi chiamo angela mi sposerò a settembre stavamo pensando di organizzare il tutto nel tema di alice nel paese delle meraviglie ma un Po più sul vintage.....avete idee?
Ciao ragazze.Tra di voi ci sarebbe qualche anima buona che mi aiuti inviandomi una copia del libretto messa? grazie
Ciao ragazze noo partiamo in luna di miele al 28 agosto.Il nostro giro dovrebbe essere California (los angeles e san francisco) , Nevada (las vegas) e finire 3 gg almeno in polinesia per un totale...
Ecco il mio acquisto per il gran giorno già ne avevo comprata un'altra ma non mi convinceva al 100% Xke aveva la manica a 3/4 e io mi sposo a luglio invece questa mi sembra più adatta.. Vi piace? Chi...
Ciao a tutte! Io mi sposerò il 14/07/17, voi di dove siete?? Dove vi sposerete? Io sono della provincia di Lecce e mi sposerò a Villa Zaira... Dai raccontiamoci un po'... Ciao!!!
Ciao...chi mi consigliate x trucco e parrucco in provincia di Lecce? Io vivo fuori e non saprei a chi rivolgermi...mi date dei consigli?
Oggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?
Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto il trucco sposa dalla truccheria di Michele a lecce
Chi si sposa il 14 luglio 2017?
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Fotografi garanzie ANFM