Paderno Dugnano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2765 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2765 giorni faHo partecipato al post di Stella
2770 giorni faHo creato un post
2774 giorni faChi come me è sposa di marzo 2019??
Ho partecipato al post di F.f.
2778 giorni faHo partecipato al post di Sara
2781 giorni faHo partecipato al post di Lela
2783 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2784 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2784 giorni faBuongiorno a tutte!!qualcuna di voi è stata in qualche resort sul mare a Muscat?un’agenzia viaggi (di cui mi fido poco) mi ha detto che il mare li è proprio pessimo è L unica cosa sarebbe andare al sud per farsi una settimana di relax..mi sapete...
Ho partecipato al post di Sara
2801 giorni faHo creato un post
2802 giorni faCiao a tutte!mi sapete consigliare dove acquistare il corpetto da indossare sotto L abito?vorrei evitare di prenderlo in atelier e spendere un sacco di soldi visto che non lo riutilizzerò mai!
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno a tutte!! come leggete nel titolo il nostro matrimonio avrà come tema il riso. avete qualche idee o qualcuna ha optato per lo stesso tema? grazie!!
Ho partecipato al post di Jessica
2844 giorni fa
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2846 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Andreea
2846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM