Coccaglio, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3214 giorni fa
Salve ragazze il mio FM mi ha regalato..prima del matrimonio.. Questo charm da mettere nel bracciale!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3214 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3219 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3222 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro giorno é arrivato ed é passato alla velocitá della luce! Tutto bellissimo, tutti contentissimi, il tempo non poteva essere migliore e noi siamo felicissimi vi lascio qualche fotina fatta da amici e parenti ...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3240 giorni fa
Ciao ragazze, il mio primo fai da me ( in collaborazione con fidanzato e damigella ) ! Per essere una frana totale in queste cose, sono abbastanza soddisfatta le vincite non sono materiali ma divertenti, qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hele
3335 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti Io ed il mio ragazzo stiamo sistemando casa. Ancora sta solo passando i tubi per luce ed acqua, ma contitiamo di completarla con mobili e tutto entro fine anno. La prossima settimana dovrò necessariamente scegliere il bagno...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3382 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3471 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3491 giorni fa
Noi siamo Flavia e Luigi abbiamo entrambi 22 anni e fm quasi 23...Siamo fidanzati da 1 anno e quasi 2 mesi, io abito a Mugnano di Napoli e lui a Busto Arsizio prov. Di Varese..Abbiamo già bloccato ristorante, fotografo e fioraio. Ci sposeremo il 29...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3495 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3560 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3604 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM