Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Coccaglio, Brescia · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2505giorni 18hh
Ilaria
Abito St. Patrick e Velo
Ilaria, Il 20 Aprile 2018 alle 21:05

Brides, buonasera! Chi di voi ha un abito Pronovias o St Patrick che velo ha acquistato???

Xhulieta, domenica 22-Apr-18 30
Felicia
Nient'altro che noi!
Felicia, Il 7 Gennaio 2018 alle 21:02

Ebbene si, il mio sogno si è realizzato (da qualche mese ormai). Salutare questo 2017 è stato molto triste...ma l'ho fatto consapevole dell'immensa gioia che mi ha dato: sposare l'uomo della mia vita....

Laura, mercoledì 10-Gen-18 64
Chiara
Dopo quasi 6 mesi...il nostro matrimonio!
Chiara, Il 14 Dicembre 2017 alle 15:47

E dopo quasi 6 mesi eccomi di nuovo! Volevo condividere qualche foto del nostro giorno 😍 Grazie per avermi sostenuta durante la preparazione 😊

Speranza, domenica 17-Dic-17 61
Alessandra
Domani mi sposo... Anzi, tra 12 ore!!!
Alessandra, Il 9 Dicembre 2017 alle 04:15

Abbandonato fm in casa col testimone, io stasera dormirò con la mia. Vestito appeso, kit di emergenza e borsa pronte, cose per la preparazione sulla sedia, casa più o meno pulita ma magari domattina...

Maddy, sabato 9-Dic-17 59
Claudia
Prova trucco...tutti scontenti
Claudia, Il 4 Dicembre 2017 alle 20:30

Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo è stato spento dai miei...dicono che è troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio è come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...

Michela, venerdì 16-Feb-18 159
Rita
Domanda x viaggio nozze
Rita, Il 1 Dicembre 2017 alle 22:59

Sposine volevo chiedervi una cosa ... ho fatto vari preventivi e cambiano veramente di poco e sn tt agenzie affidabili... quindi volevo prenotare da quella ke vado sempre xo nn fa nessun regalo x fki...

Alessandra, sabato 2-Dic-17 27
Martina
Consiglio intimo
Martina, Il 1 Dicembre 2017 alle 14:17

Salve spose 👰🏻 quale intimo vi piace di più tra questi ? Premessa, non sono i classici baby-doll o cose del genere perché non li trovo adatti a me 🤣🤣🤣

Vale, lunedì 4-Dic-17 40
Adele
Domani mi sposo...
Adele, Il 1 Dicembre 2017 alle 14:42

Ci siamo ragazzi dopo due anni il countdown si azzera...domani mi sposo È stato bello condividere quest’esperienza con voi! Auguri a tutte le future sposine!

Erika, domenica 3-Dic-17 94
Kerola
La nostra anteprima!
Kerola, Il 30 Novembre 2017 alle 23:44

Care sposine volevo condividere con voi questa nostra gioia immensa....dopo tanto lavoro per l'organizzazione e la ricerca della perfezione nei dettagli ecco la nostra ANTEPRIMA. Uno dei momenti più...

Alessia, martedì 15-Mag-18 155
Giulia
Ultimo giorno da nubile...via!
Giulia, Il 1 Dicembre 2017 alle 00:07

Tantissime cose da fare ancora: ritiro abito, confessione, controllo bouquet dal fiorista (e pagamento), piega ai capelli, passeggiata rilassante.....Un turbine di emozione! E da ora io e fm non ci...

Sheila, sabato 2-Dic-17 41
Alessandra
Perché proprio "quella" data? ❤
Alessandra, Il 30 Novembre 2017 alle 21:32

Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...

Giorgia, venerdì 9-Feb-18 93
Daniela
Proposta di matrimonio.. che emozione!
Daniela, Il 30 Novembre 2017 alle 13:37

Buongiorno a tutte ieri è arrivata , inaspettatamente , la mia proposta! Non ho mai provato un emozione così forte in tutta la mia vita... e voglio condividere con voi questa esperienza che ti segna...

Jlenia, venerdì 1-Dic-17 65
Elisa
-9!! dubbi cerimonia chiesa
Elisa, Il 30 Novembre 2017 alle 15:10

Ciao a tutte! il matrimonio si avvicina, mancano 9 giorniiiii! Avrei delle domande che mi sono sorte in testa da farvi. Riguardano la cerimonia in CHIESA: 1) Io e mio papà saremo gli ultimi ad...

Sara, venerdì 1-Dic-17 6
Jessica
Foto ufficiali
Jessica, Il 27 Novembre 2017 alle 20:30

E a 3 mesi dal matrimonio sono arrivate le foto ufficiali!!! Dopo un immensa emozione, ora arriva la parte difficile..selezionare le foto per l'album!😅

Mimi, domenica 4-Feb-18 67
E
Sondaggio elettrodomestici!!
Enza, Il 17 Novembre 2017 alle 14:10

Quale marca di elettrodomestici preferite e con cui vi state trovando bene? Quale mi escludete a priori?

Enza, lunedì 11-Dic-17 138
Simona
Prima passaporto o viaggio di nozze?
Simona, Il 29 Novembre 2017 alle 17:53

Cosa avete fatto prima, prenotato il viaggio di nozze o il passaporto?

Silvia, venerdì 1-Dic-17 28
M
Che canzone avete scelto per il taglio della torta?
Mariana, Il 29 Novembre 2017 alle 10:53

Buongiorno Brides,avete già scelto la canzone che accompagnerà il vostro taglio della torta? Quale sarà? 🎂 Noi ci stiamo ancora pensando 😅 magari prendo spunto dalle vostre risposte 😄

Enrica, sabato 2-Dic-17 32
Gio93
Accessori sposa
Gio93, Il 29 Novembre 2017 alle 10:42

Buongiorno sposine,stavo iniziando a pensare alla sottoveste e alle pantofole da indossare il giorno del matrimonio..Ho girato vari negozi e centri commerciali per le pantofole,ma non ho trovato nulla...

Greta, mercoledì 29-Nov-17 13
Kuisere
Finalmente la proposta! (anello con zaffiro color pesca)
Kuisere, Il 24 Novembre 2017 alle 16:14

Finalmente posso raccontarvi del nostro fidanzamento, avvenuto due giorni fa! Anche se abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio da un po', non volevamo perderci l'esperienza della proposta fatta...

Angela, mercoledì 29-Nov-17 63
Marika
a -220 fissato viaggio di nozze
Marika, Il 28 Novembre 2017 alle 11:12

Ebbene sì ragazze/i...ieri abbiamo fissato il preventivo per 14 notti all'amarina (Madagascar), partiremo il 9 luglio...a breve usciranno le quote per i tour e vedremo se sostituire qualche notte di...

Marika, mercoledì 29-Nov-17 14
Francesca
Il nostro viaggio di nozze atipico!!!
Francesca, Il 27 Novembre 2017 alle 12:57

Buongiorno spose, oggi vi voglio raccontare il nostro viaggio (dal quale ormai, ahimè, sono passati due mesi)! Dunque, vuoi un po’ per il budget ristretto, un po’ per le “sole” due settimane a...

Francesca, mercoledì 29-Nov-17 65 2
Veronique
Abito ritirato
Veronique, Il 28 Novembre 2017 alle 20:22

Portare l'abito a casa è un emozione troppo forte meno tre e adrenalina a tremilaaaaa

Chiara, mercoledì 29-Nov-17 29
Ros!
Bouquet nei toni del rosa 🌷
Ros!, Il 28 Novembre 2017 alle 22:31

Ciao sposine!chi come me è sempre alla ricerca del particolare perfetto?...stasera ho pensato di valutare un bouquet più vivace...e voi?vi lascio l’imbarazzo della scelta... 💕😘 ...

Vale, mercoledì 29-Nov-17 20
Serena
La famiglia si allarga 😂
Serena, Il 15 Novembre 2017 alle 12:28

A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?

Bunny, domenica 10-Dic-17 83
Vale
6 mesi di noi!
Vale, Il 28 Novembre 2017 alle 17:52

Ebbene si...sembra ieri, eppure oggi siamo sposati gia da 6 mesi 😍 e aspettiamo il nostro primo bimbo/bimba... sarà un Natale speciale e un 2018 ancora piu speciale! Il nostro primo anniversario lo...

Vale, domenica 10-Dic-17 51
a mia mamma non piace nulla di quello che scelgo
❤Mely❤, Il 28 Novembre 2017 alle 13:25

Assurdo. A me piace un tipo di vestito e a lei un altro( poi si era resa conto che mi stava bene quello che dicevo io) Sul ristorante ha avuto da dire..." Troppo rustico" ma comunque l abbiamo...

Roberta, mercoledì 29-Nov-17 27
M
Colori soggiorno e arredamento 🤔
Meri, Il 26 Novembre 2017 alle 13:52

Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa...

Daiana, domenica 31-Dic-17 45
Annarita
Pioggia ☔️ 😱
Annarita, Il 27 Novembre 2017 alle 13:04

Ragazze buongiorno chi come me non pensa al altro??Se quel giorno dovesse piovere????io sposo il 15.12.17 ....La data più si avvicina ed io penso solo a quello 😰😰😓😓 Ero consapevole che potesse piovere...

Elisa, mercoledì 6-Dic-17 42
Belle 💖
e il bouquet?
Belle 💖, Il 27 Novembre 2017 alle 15:56

Ragazze stavo cercando il mio bouquet.... Possibile che non me ne piaccia nessuno???? Vi metto sotto quello che mi convince di più... Troppo semplice??? Avrò un abito da principessa.. Coroncina.. Velo...

Alice, giovedì 30-Nov-17 76
𝒥
Come vorrei il mio matrimonio....💕
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 27 Novembre 2017 alle 21:18

Ogni dettaglio... Lo desidero così...💕 spero vi piaccia!!

Michela, martedì 28-Nov-17 62
Nicole
La mia sessione di engagement
Nicole, Il 27 Novembre 2017 alle 19:45

Ciao a tutte, l'anno scorso al matrimonio di un'amica ho conosciuto questa coppia sposata di fotografi e mi sono innamorata dei loro lavori. Puntano tanto sulle emozioni e secondo me le loro foto sono...

Sara, mercoledì 29-Nov-17 22
Lucy
Seconda sfida bouquet...
Lucy, Il 27 Novembre 2017 alle 15:38

Buonasera ragazze, un pò di tempo fa feci un sondaggio sul bouquet,presa dall'indecisione totale... oggi ne faccio un'altro ho salvato tantissime foto ed ora non so quale scegliere.. vi posto altri...

Dafne, martedì 28-Nov-17 33

Gruppi generali

Ispirazione