Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2018 Caserta

a mia mamma non piace nulla di quello che scelgo

❤Mely❤, il 28 Novembre 2017 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Assurdo.
A me piace un tipo di vestito e a lei un altro( poi si era resa conto che mi stava bene quello che dicevo io)
Sul ristorante ha avuto da dire..." Troppo rustico" ma comunque l abbiamo bloccato perché poi si è ricreduta
Le bomboniere che le ho fatto vedere non le piacciono.
Insomma mai una volta che dall' inizio sia d accordo con me...devo fare sempre opera di convincimento.
Ci aiuterà economicamente ma su alcune cose penso che. Non bisogna spendere molto..lei invece dice che devo fare una cosa lussuosa...(ecco il commento negativo sul ristorante)

27 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 29 Novembre 2017 alle 09:26
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ovvio, dobbiamo stare MOOOOOLTO CALMEEEE...poi ci viene l’ulcera....ma so dettagli🙄
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    HaahahhahAhhahaaha!!! Che dobbiamo fare..un po'di pazienza!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa tua situazione! Noi scegliamo e poi informiamo a cose fatte! 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l'unica che ha la fortuna di prendere decisioni da sola insieme al mio Fmi?!!sia i miei genitori che suoceri mi danno consigli ma abbiamo deciso noi tutto..location,stile,colori..anzi ci hanno detto che è il nostro giorno e di pensare a noi...Sono fortunata!!dai coraggio se ne farà una ragione e quando ti vedrà felice,sarà felice anche lei
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che i miei genitori non saranno presenti al mio matrimonio (rapporti tesi non parlo più con mia madre da due anni), ma io non sopporto le terze persone (genitori, amici, suoceri che siano) che confondono il "dare consigli" o "esprimere pareri" con lo scegliere al posto degli sposi: matrimonio vostro e decidete voi... de vi vogliono bene capiranno che ciò che è meglio per voi corrisponde a ciò che desiderate.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! È quello che sostengo anche io! 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mia suocera anche è così.. non critica le ns idee ma tendenzialmente lei farebbe sempre diversamente.. qualche sera fa fm ha perso la pazienza. all'ennesimo "..se fosse il mio matrimonio fare..." le ha risposto "ecco, non lo è, quindi facciamo come diciamo noi!" ;D

    cmq io non ci faccio caso.. a volte rifletto sui consigli.. a volte li accolgo, a volte no. l'importante è che piaccia a noi..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è come tua mamma! Lì per lì ci rimango un po' male ma alla fine sai che ti dico, so che dovrà piacere a me ed al mio compagno! Solo quello conta! 😘
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a mia mamma piaceva un'alyro abito piuttosto quello che ho scelto ma ho fatto di testa mia senza convincere nessuno perché devo essere io,in questo caso tu a decidere.. Anche se contribuiscono e aiutono col matrimonio. Dobbiamo essere felici noi sposi quel giorno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti permetti di esserti impadronita di mia madre così senza dirmi niente...eh? Dimmelo ORA!!!😂😂😂 scherzo ovviamente tutto questo per dirti che non mi dici nulla di nuovo...ti posso capire perfettamente,io credo sia semplicemente perché non si sono rese Conto di quello che ci apprestiamo a fare...dai non siamo sole quando vuoi sfogarti a disposizione...al massimo ti presto mia madre per un po’ 😂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse tua mamma ha paura di questo matrimonio perché teme che vi possiate allontanare .. Non so come erano i vostri rapporti prima , ti auguro che tutto si sistemi e che tu possa goderti i preparativi al meglio😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il tuo matrimonio non il suo! Lei ha avuto la sui occasione per farlo come voleva perciò direi fregatene di quello che non le pive perché è il tuo matrimonio il tuo giorno e deve piacere a te & il tuo fm!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non ho di questi problemi! Mia mamma mi viene dietro su tutto e mia suocera è lontana 1100 km quindi troverà tutto fatto!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un po ' di "scontri" soprattutto con mio suocero. All'inizio ci rimanevo male perché ci andava giú pesante poi mi sono detta: il matrimonio é il mio e faccio quello che voglio Io! ( mio e di mio marito, chiaro Smiley smile )
    • Rispondi
  • Romy 1845
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Romy 1845 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra mia suocera, il ristorante per lei era orrendo e si mangiava male poi le è piaciuto tanto che voleva fare li la comunione del figlio 3 mesi prima del nostro matrimonio, fortunatamente fatta desistere dalla proprietaria
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo l'unica alloraXD io ho lo stesso problema con mio padre ,la casa non gli piace come la voglio io,i fiori ancora non li ho scelto ma già sa che non gli piaceranno,le bomboniere idem,e così via... E manca ancora più di un anno Smiley ups
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera anche il distacco generazionale, è difficilissimo avere gli stessi gusti essendo di epoche diverse. Le mode cambiano e le tradizioni si perdono. Per un genitore è difficile da accettare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorda che il matrimonio è il tuo, se non le va bene pazienza, le passerà tutto quando vedrà il giorno delle nozze che sarà tutto perfettamente organizzato è bello! 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche la mia piace nulla di quello che scelgo ma non mi aiuta economicamente quindi me ne faccio una ragione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ogni mamma vuole il meglio per la figlia che si sposa 😅 anche mia mamma è un po così! Limportante è che alla fine riesci a convincerla, ridici su! Alla fine fai sempre di testa tua 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Amelia,

    Sicuramente lo farà perchè vorrebbe che sia il giorno più bello per te, non accorgendosi forse, che quello che è bello per lei non lo è per te. Cerca di farle capire i tuoi gusti e i tuoi punti di vista parlandole e cercando un pò di dialogo. Detto questo, le scelte spettano a voi, non è lei che si deve sposare.

    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... è che io sono l unica figlia femmina e dicciamo che ci tiene a fare una cosa più sofisticata
    Queste sono le bomboniere che mi piacciono e a lei no

    a mia mamma non piace nulla di quello che scelgo 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su molte cs anche io ed fm vorremmo risparmiare....sn.cs inutili e mia madre invece fa cm la tua...boccia molte cs...guarda cs che gia x fascia di prezzo, noi escludiamo ecc..una lotta continua!!ma vincerò io ihihi il matrimonio è mioooo!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Anche i miei mi contrastano spesso
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante e' che facciate sempre quello che piace a voi! Le mamme hanno sempre il timore di non fare bella figura (sbagliando) Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe l’abito é bello e ti sta bene
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ha già dato . questo è il tuo matrimonio e deve piacere a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione