Coccaglio, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2931 giorni fa
Brides, buonasera! Chi di voi ha un abito Pronovias o St Patrick che velo ha acquistato???
Ho caricato una foto nel post di Serena
3074 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?
Ho caricato una foto nel post di Meri
3076 giorni fa
Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa sui colori e sullo stile! Total White? Marrone e...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3079 giorni fa
Sposine,chi di voi ha scelto di avere delle damigelle bimbe? Io le preferisco di gran lunga alle damigelle adulte...avrò la nipote di Fm(che è anche mia )e la figlia di una mia amica.... vi lascio un idea di outfit abito oscar de la renta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3079 giorni fa
Buongiorno future sposine..oggi mi piaceva sentire con quale macchina arriverete il giorno del matrimonio..anche questa è una scelta importante..io ho optato per una macchina d'epoca,l'ho sempre immaginata e cosi ho scelto il maggiolone 😍
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3080 giorni fa
Avevo pensato inizialmente a un trucco leggerissimo, ma nel frattempo, dato che me lo stanno criticando in molti, ho seri dubbi. Forse dovrei marcarlo di più... voi come lo farete? Che cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3093 giorni fa
Qualche foto ufficiale del mio 1 luglio 2017 é stato un giorno indimenticabile, qualche piccola dimenticanza ( ho scordato di fare il lancio del bouquet ) e qualche minuto di ritardo ( tipo mezz'oretta ma NON per colpa mia, ci tengo a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3094 giorni fa
Questo è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre al nord..per fortuna esistono i telefoni che ci...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3095 giorni fa
Ciao!! Vi spiego la mia idea.. alla location mi piacerebbe fare un angolo fotografico, come un racconto della nostra storia negli anni con varie nostre foto.. ma visivamente non ho ancora un'idea che mi convinca! Avete consigli..?
Ho caricato una foto nel post di Swan
3095 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Mi sposo a giugno! Ed ora sono impaziente di comprare le cose che indosserò durante la preparazione il grande giorno !! 😄😄 voi avete già scelto?! Avete preso kimono? Sottoveste o pigiamino? Se avete foto dei vostri acquisti...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3096 giorni fa
Buongiorno sposine,ho una piccola domenda per voi... ma la mattina delle nozze chi ci aiuterà a vestire? E' vero che lo può fare la truccatrice? O dobbiamo farci aiutare dalle mamme o dalle testimoni o parenti? Grazie a tutte voi.
Ho caricato una foto nel post di Greta
3097 giorni fa
Ciao ragazze, buona domenica! Oggi volevo condividere con voi una fotografia che ho trovato oggi a casa dei miei genitori, fatta da mia mamma poco prima di partire alla volta della Chiesa! Dopo 4 mesi dal matrimonio trovare fotografie nuove,...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3099 giorni fa
Ciao sposine... Ho già scelto il vestito e volevo concedermi una piccola follia.. che ne dite di queste scarpe Jimmy Choo? Non voglio il plateau perché non mi piace e vorrei un tacco alto max 10 cm per restare più bassa dello sposo.. il vestito avrà...
Ho caricato una foto nel post di Pia
3102 giorni fa
Ciao ragazze. Ci chiedo un favore. Potete farmi vedere il velo del vostro abito x favore? Grazie mille :*
Ho caricato una foto nel post di Bride Annette
3103 giorni fa
Ragazze sono molto affezionata a mio papà anche se ci litigo una volta si E una si... Ma in fondo siamo molto simili e so che quel giorno la cosa più emozionante sarà l' ingresso con lui in chiesa... Sono curiosa di vedere le vostre fotografie 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM