Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3451 giorni faCapita anche a voi di avere con FM quelle giornate no che vi fanno pensare: ma che vadi al diavolo disdico tutto e fine??? Da quando si è intensificata l'organizzazione del matrimonio e il giro fornitori mi sta facendo inkazzare + del solito..vero...
Ho creato un post
3451 giorni faSposine anche voi farete il regalo a fm come da tradizione? Se si cosa? Un oggetto da indossare quel giorno o altro?
Ho creato un post
3451 giorni faNel giardino di un Country Club vicino all piscina! Desidero farlo nell'erba! Se invece (tocchiamo ferro) pioverá andremo nella sala del ristorante!
Ho creato un post
3451 giorni faCon oggi - 199 evviva manca poco a poter andare in comune...a dire che abbiamo scelto un altro comune ahaha!
Ho creato un post
3451 giorni faQualcuna di voi sposine intraprenderá o ha giá fatto questa esperienza???
Ho creato un post
3452 giorni faSposine belle vi dico i nostri metodi per poter risparmiare un bel pò di soldini... Abbiamo deciso di fare un'apericena (anche se so che le sposine del sud sono più tradizionali su questo aspetto); Il mio vestito l'ho comprato online (a prescindere...
Ho creato un post
3452 giorni faSposine un consiglio..so che secondo tradiIone non si dovrebbe ed è considerato maleducazione ma ultimamente molti sposi lo stanno facendo e a me personalmente quest'idea mi piace...voi inviterete amici o colleghi solo per il taglio della torta? E se...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao future sposine chi di voi come me avrà un bouquet diverso dal solito? Io ne avrò due fatti entrambi coi fiori di carta, me li ha realizzati la compagna di mio padre! Mi piacciono moltissimo, andranno solo assemblati dalla fiorista
Ho creato un post
3452 giorni faIeri alla fiera degli sposi di Piacenza una location aveva messo per descrivere il menù uno specchio antico (molto vintage) con scritto sopra in pennarello le portate...a me è piaciuto molto e volevo usare la stessa idea per il nostro apericena ma a...
Ho creato un post
3452 giorni faPoi nella miriade di cose da fare non vi ho più aggiornato sugli avvenimenti del week end...dopo la mattinata impegnativa tra comune dove ci sposeremo e fiorista, il pomeriggio sono andata in pasticceria ad ordinare la mia torta di compleanno...e ho...
Ho creato un post
3452 giorni faSiamo a -200!!! Manca pocooooo!!!!! E tutto inizia finalmente a prendere forma!!!! Speriamo di continuare cosi!
Ho creato un post
3454 giorni faCastello cavazzi di somaglia chi di voi c'e stato o si sposerá li?
Ho creato un post
3454 giorni faBuongiorno sposine..un sabato mattina impegnativo!!! Alle 9.30 avevamo appuntamento con l'addetto del comune x poter visionare la sala comunale all interno del Castello Cavazzi di Somaglia e ci è piaciuto moltissimo..abbiamo "bloccato" la data anche...
Ho creato un post
3455 giorni faQuante di voi sposine rinnoverete le promesse o farete un rito simbolico in luna di miele? E se lo farete quale? Noi, o meglio io vorrei tanto fare un rito simbolico sulla spiaggia in luna di miele, visto che il matrimonio tradizionale lo voleva fm...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi questo week end andrà alla fiera degli sposi di Piacenza? Io credo andrò domenica pomeriggio.
Ho creato un post
3455 giorni faSarà perchè stamattina abbiamo discusso ma volevo sapere se solo io ho un fmpoco presente o capita anche ad altre... Mi ha chiesto di sposarlo un anno e mezzo fa e si ritiene ancora innamoratissimo e che vuole sposarmi...ma si disinteressa di...
Fotografi garanzie ANFM