Catania, Catania · Da Marzo 2016
Sono una ragazza semplice e solare. Amo la natura e passerei giornate intere a guardare il sole tramontare.
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3269 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
Ho partecipato al post di Simona
3275 giorni fa
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze.. 5 giorni fa è venuta a mancare la mia cara nonna! L'unica nonna che avevo con cui sono cresciuta per 22 anni sotto lo stesso tetto.. Abbiamo contato i mesi insieme e mi ha detto una settimana fa "speriamo passano in fretta questi mesi...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3322 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faCiaooo a tutte future sposine.. sono molto emozionata oggi è arrivata la stanza da letto!! ancora non ci credo, un anno fa lho vista per la prima volta e me ne sono innamorata subito. Troppo bellissima ♡♡♡
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3418 giorni fa
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3480 giorni fa
Ho creato un post
3484 giorni faMancano 339 giorni al nostro Sì, non vediamo l'ora!
Ho partecipato al post di Sara
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM