Bruzzano Zeffirio, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una... Visualizza altro
Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una cosa sola. Finalmente realizzeremo il nostro sogno:diventare una famiglia. Sarà una cambiamento totale , soprattutto per me. Mi trasferiró in Sicilia e passo dopo passo saremo finalmente solo "noi".
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debby
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3685 giorni faMi consigliate un buon fioraio a villa san giovanni?grazie
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze oggi sono stata dal fotografo . Video durante la cerimonia e durante il banchetto, foto prima e dopo la cerimonia, album per noi, formato piccolo per i genitori e ricordo per i testimoni. In tutto 2800 euro. Che dite? Troppo caro ? Premetto...
Ho partecipato al post di Amore
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela82
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
3686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM