- Matrimonio
- Community
Angela
Bruzzano Zeffirio, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una... Visualizza altro
Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una cosa sola. Finalmente realizzeremo il nostro sogno:diventare una famiglia. Sarà una cambiamento totale , soprattutto per me. Mi trasferiró in Sicilia e passo dopo passo saremo finalmente solo "noi".
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Per me sarà un giorno speciale. Una grande festa molto semplice fra pochi parenti e qualche amico. Non ho un tema ben preciso, ma i colori saranno molto tenui. Per la chiesa ho scelto rose color rosa cipria , lisianthus e qualche ortensia. Il ricevimento sarà a Bordo piscina con una vista mozzafiato :lo stretto di Messina. Ho deciso di decorare il Bordo piscina con alcune lanterne e all'interno lampade colorate. Tutti i tavoli saranno a lume di candela.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
97
Salve..cerco una parrucchiera e una truccatrice che vada in hotel dalla mamma e parenti del mio futuro marito...a villa san giovanni. Qualcuno può aiutarmi?
Sarò strana, anzi forse fm più di me, ma non si sposerà né in uniforme né picchetto quindi. A me non dispiace nessuna delle cose, sia con uniforme che senza. Alla fine, dopo tanti sacrifici, mi...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Angela
3566 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faSalve..cerco una parrucchiera e una truccatrice che vada in hotel dalla mamma e parenti del mio futuro marito...a villa san giovanni. Qualcuno può aiutarmi?
Ho partecipato al post di Tatta
3583 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM