Bruzzano Zeffirio, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una... Visualizza altro
Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una cosa sola. Finalmente realizzeremo il nostro sogno:diventare una famiglia. Sarà una cambiamento totale , soprattutto per me. Mi trasferiró in Sicilia e passo dopo passo saremo finalmente solo "noi".
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Salve..cerco una parrucchiera e una truccatrice che vada in hotel dalla mamma e parenti del mio futuro marito...a villa san giovanni. Qualcuno può aiutarmi?
Sarò strana, anzi forse fm più di me, ma non si sposerà né in uniforme né picchetto quindi. A me non dispiace nessuna delle cose, sia con uniforme che senza. Alla fine, dopo tanti sacrifici, mi...
Salve a tutte..il mio futuro marito non sa proprio a chi rivolgersi per l abito. Vorrebbe sapere un buon negozio a palermo e provincia o messina e provincia. Grazie
Abbiamo 4testimoni 2 donne e 2 uomini...alle donne regaleremo delle cornici e per gli uomini siamo nel panico!!!
Buonasera ragazze ma voi pagherete la cena ai fotografi e musicisti?
Ciao a tutte. Ieri ho ricevuto la proposta con anello. In realtà avevamo già deciso di sposarci e stavamo organizzando tutto ma ieri è arrivata la proposta "ufficiale". Vi racconto come è andata. Io...
Avete scelto cosa regalare ai testimoni? Qualche idea? I miei sono tutti ragazzi
Ciao a tutte! Oggi prova trucco a -20 giorni dalle nozze...non sono particolarmente soddisfatta nel senso che la prova la go pagata 30 euro, io trucco il giorno del matrimonio lo pagherei 80. Sul viso...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Io non mi trucco molto, solo matita e mascara... Gli ombretti non mi piacciono! Questa è la mia seconda prova trucco e devo dire che mi piace molto! Che ve ne...
Ragazze oggi abbiamo avuto una bella notizia.. il mio FM è infermiere e oggi gli hnn rinnovato il contratto. . . : e volevo condividere con voi questa gioia!
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Cioè, ci sposeremo tutte l'8 settembre e tutte nela mia stessa zona?? Wow??
E' arrivato il momento di fare le prime prove abito,sono terrorizzata..sono una ragazza abbastanza curvy e con un seno non poco evidente..oggi col mio fm abbiamo fatto un giro di perlustrazione a...
Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...
Vi piace !?Sono ritornata ! Mi avevano cancellato e mi sono riscritta!Buonasera sposine !!!!!
Ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non...
Qualcuno sa più o meno i prezzi del violinista Mario renzi??
Mi consigliate un buon fioraio a villa san giovanni?grazie
Come vi siete organizzate per il ricevimento? Per quale tipo di menù avete optato? Cena o buffet? Raccontatemi un po'
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Penso di metere soto il verde invece di nero. Che ne pensate?
Buongiorno a tutte e buona domenica..vorrei fare una piccola statistica sui prezzi dei fotografi e cosa è incluso nel prezzo..
Ma i libretti per la messa si devono fare? Molti non li hanno fatti. Come bisogna farli? Tutto da sola o il parroco mi dovrà dare indicazioni?
sala dea ebe zona piscina taglio torta Ciao a tutte , questa è la mia location, colei che ho scelto con tutto il cuore Fatemi sapere cosa ne pensate.....
Ragazze per l'intrattenimento durante il banchetto avete scelto qualcosa in particolare? Io sono molto indecisa .
Una serra inglese iriginale dell'800 ricevimento in serra La serra esternamente La serra by night Entrata della serra Entrata della serra by night
Ciao dolcine, quale tra questi abito vorreste veder indossato da vostra suocera? A) B) C) D) Scegli il look della testimone -> Il tuo elemento sposa è - Il look della testimone ...
Ciao ragazze!per chi ha seguito la mia prima prova trucco (https://www.matrimonio.com/forum/prova-trucco-fai-da-me--t243066 cristina isola ) e mi ha dato qualche consiglio, volevo farvi vedere come ho...
Ragazze cosa pensate di questi orecchini ?? Me li ha regalati fm 3 anni fa ma non li ho mai messi perché mi sono sempre sembrati bellissimi si , ma impegnativi .. Secondo voi per una sposa potrebbero...
Ragazze ho finito il mio libretto volevo aggiungere una frase, una poesia, un ringraziamento..... insomma qualcosa di noi....... Voi cosa avete scritto come ringraziamento ?! O avete messo altro?!
Fotografi garanzie ANFM