Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Bruzzano Zeffirio, Reggio Calabria · Da Marzo 2016

Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una... Visualizza altro

Mi chiamo Angela , ho 22 anni e sono calabrese. Ho conosciuto Alessio quasi sei anni fa ed è stato subito amore. Il prossimo 8 settembre diventeremo una cosa sola. Finalmente realizzeremo il nostro sogno:diventare una famiglia. Sarà una cambiamento totale , soprattutto per me. Mi trasferiró in Sicilia e passo dopo passo saremo finalmente solo "noi".

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

2801giorni 21hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Cercasi parrucchiera a domicilio!!!
Angela in Nozze Calabria, Il 12 Luglio 2016 alle 14:53

Salve..cerco una parrucchiera e una truccatrice che vada in hotel dalla mamma e parenti del mio futuro marito...a villa san giovanni. Qualcuno può aiutarmi?

Angela, martedì 12-Lug-16 2 183
Angela
Abito sposo cercasi!!! palermo & messina
Angela in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 19:25

Salve a tutte..il mio futuro marito non sa proprio a chi rivolgersi per l abito. Vorrebbe sapere un buon negozio a palermo e provincia o messina e provincia. Grazie

Lucia, mercoledì 22-Giu-16 4 143
Angela
Violinista!!!!!
Angela in Nozze Sicilia, Il 21 Marzo 2016 alle 20:19

Qualcuno sa più o meno i prezzi del violinista Mario renzi??

Jessica, lunedì 21-Mar-16 2 240
Angela
Fiori a Villa San Giovanni!
Angela in Nozze Calabria, Il 16 Marzo 2016 alle 22:09

Mi consigliate un buon fioraio a villa san giovanni?grazie

Angela, lunedì 21-Mar-16 3 257
Angela
Libretti messa !!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2016 alle 14:29

Ma i libretti per la messa si devono fare? Molti non li hanno fatti. Come bisogna farli? Tutto da sola o il parroco mi dovrà dare indicazioni?

Carolina, domenica 20-Mar-16 4 307
Angela
Intrattenimento!!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2016 alle 10:29

Ragazze per l'intrattenimento durante il banchetto avete scelto qualcosa in particolare? Io sono molto indecisa .

Mariangela, sabato 19-Mar-16 5 136
Angela
Help fotografo!!!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 22:06

Ragazze oggi sono stata dal fotografo . Video durante la cerimonia e durante il banchetto, foto prima e dopo la cerimonia, album per noi, formato piccolo per i genitori e ricordo per i testimoni. In...

Marco, giovedì 17-Mar-16 21 195

Gruppi generali

Ispirazione