Ragazze cosa pensate di questi orecchini ?? Me li ha regalati fm 3 anni fa ma non li ho mai messi perché mi sono sempre sembrati bellissimi si , ma impegnativi .. Secondo voi per una sposa potrebbero andare bene ?? Vorrei farlo contento almeno mettendoli per un giorno importante che lui non si aspetterebbe nemmeno di vedermeli addosso .. Sono Swarovski .. Quel giorno vorrei indossare solo un bel paio di orecchini senza collana anche perché non ne metto mai se metto orecchini o viceversa ..
Sono Swarovski ma non li ho più trovato sul sito della Swarovski perché ovviamente fanno parte della collezione di 3 anni fa e ogni anno ne propongono di nuovi , ma se vai sul sito puoi trovare altrettanto meraviglioso orecchino con la stessa chiusura
Se metti solo quelli e magari l' abito non è eccessivamente lavorato sul bustino, secondo me sono perfetti! Personalmente sono un' amante degli orecchini importanti e per il mio matrimonio ne ho scelti un paio luminosissimi, in cristalli!
Io li adorooooo!!!! È proprio il genere che amo io!!!!! Io sono molto più per gli orecchini vistosi che x la collana, quindi il giorno del mio matrimonio avrò un bel paio di "lampadari" senza la collana!!!!! STUPENDI!!!!: