Siderno, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo giusy ho 22 anni sono di origini calabrese vivo all Estero con il mio lui che si chiama Giuseppe
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faIndimenticabile Grazie del sostegno !!godetevi questo giorno perché volaaaaaa un abbraccio sposine e future sposine
Ho partecipato al post di Giusy
3623 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faQualcuno può darci una mano a togliere le foto nostre da Google ??? Parlo con le admin non penso che sia giusto che tutti vedano le nostre cose topic è tutto ! Come posso togliere queste foto su Google?????? Spero che ci sia una soluzione sennò penso...
Ho partecipato al post di Veronica
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
3627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3628 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3633 giorni fa
3637 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilenia
3637 giorni fa
3637 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze stavo scarabocchiando e mi è uscito questo disegnino pensavo di stamparlo sui pacchetti dei fazzolettini oppure dove cosa mi consigliate??? Vi abbraccio
Fotografi garanzie ANFM