Siderno, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo giusy ho 22 anni sono di origini calabrese vivo all Estero con il mio lui che si chiama Giuseppe
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
49Ciao a tutte future mamme e già mamme come ogni mese arriva il verdetto finale.....questo mese come molte sapranno, ho usato gli stick e il monitor di fertilità della clearblue. ;da qui ho capito il...

Fino ad ora sono stati solo pensieri tra me e me. Scriverne li rende reali, e non vi nego che mi fa strano..... mi sono sposata a luglio e dal viaggio di nozze abbiamo cominciato a non usare piu...

Ho bisogno gentilmente di una ammin perche la mia foto per fortuna coperta la faccia è finita su le immagini di google,ho provato a cancellare la foto ma rimane cmq su google, come possibile...

01-07-2014 ho conosciuto Antonio l'amore della mia vita , da quel giorno nonostante la differenza di quasi 11anni siamo stati sempre uniti anche se ad oggi posso dire sono stati due anni tra vari...

Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L'...

Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non...

Ciao ragazze, volevo sapere un consiglio.... Questo è stato il mio primo mese di ricerca...sinceramente sono stata male e pensavo di aver beccato la cicogna....aspettavo il ciclo e non arrivava....poi...
Oggi, parlando con una mia amica di come chiamare un possibile futuro bimbo/a, ci siamo rese conto che di nomi maschili che ci piacciono ce ne sono davvero pochi mentre per le femmine abbiamo le idee...

Ciao ragazze dopo tanta gioia x il test positivo venerdi sera sotto la doccia la spugnaa mi si sporca di sangue... ho iniziato a piangere e urlare corsa al pronto soccorso mi hanno confermato proprio...

Salve sposine.... per il cognome per la donna cosa cambia??? Si prende il cognome dell'uomo?? Si mettono tutte e due ?? O non cambia nulla???

Ciao a tutte sposine!!!!! Al mio matrimonio si aggiunge un posto a tavola!!! Questa è la prima ecografia del nostro piccolo.. che emozione

Ragazze ecco il regalo di mio marito stamattina!!!! Lo abbiamo scelto insieme. Io troppo felice!!!!! Perdonatemi tutti questi post ma finalmente sento veramente tanto la gioia e meno l ansia. La cosa...

Ciao ragazze oggi ho iniziato il test ovulazione della clear blue proprio oggi 25 mi si è terminato il ciclo iniziato il 20. Secondo voi quando dovrei iniziare a ovulare ? Verso il 30? Ora ho fatto...
Per chi è in gravidanza o per chi è in cerca. Come siete messe con lo sport? Vi spiego. Abitando lontana da casa, avendo pochi amici, i miei sfoghi sono solo lavoro e pulizie di casa. Mi piacerebbe...

Eccomi di ritorno dalla visita di controllo a 11 settimane +5!! Il nostro fagiolino sta benissimo. ..comincia ad assumere le sembianze umane finalmente. ...è lungo 5.7 cm e si muoveva tantissimo....

Le persone a me più vicine che sanno dei miei vari tentativi di avere un figlio, non mi risparmiano commenti che adesso non aiutano...pensare che in loro cerco l'incoraggiamento e non critiche...
Ho fattp il test stamane ! Imcinta ' ' io m sm trovata benissimo qui

Ragazze, sono una pazza lo so.. ieri ho coomprato un test perché non ce la facevo più ad aspettare sono solo all 11 po.. mi sono alzata alle 4.20 e l'ho fatto.. è un test precoce.. a me sembra...

Ciao ragazze qualcuno è come Me che è impaziente che passi il ciclo e di mettermi all opera con i test d ovulazione ?? È il primo mese che provo con questi test spero bene !! Non vedo l ora che vadano...

Ciao ragazze vorrei provare dal mese che verrà a misurare la temperatura cosa devo fare misurarla tutti i giorni? Mi spiegate come funziona ? Cosa significa p.o ?? E TB? Scusate la mia ignoranza ma...

Ciao ragazze qualcuno mi sa spiegare quando fare i test ovulazione dopo una settimana dal termine del ciclo? Come funzionano? Vivo all estero dovrei trovarli anche qui ma ancora non volevo usarli ma...
M sn sposata 20 gg fa e pensavo cge nob m venisse io ciclo invece ecco è arrivato quindi nn è servito a nulla nn abb mai usato precauzione!

Indimenticabile Grazie del sostegno !!godetevi questo giorno perché volaaaaaa un abbraccio sposine e future sposine

Qualcuno può darci una mano a togliere le foto nostre da Google ??? Parlo con le admin non penso che sia giusto che tutti vedano le nostre cose topic è tutto ! Come posso togliere queste foto su...