Siderno, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo giusy ho 22 anni sono di origini calabrese vivo all Estero con il mio lui che si chiama Giuseppe
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3518 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3560 giorni fa
Indimenticabile Grazie del sostegno !!godetevi questo giorno perché volaaaaaa un abbraccio sposine e future sposine
3637 giorni fa
Ciao ragazze stavo scarabocchiando e mi è uscito questo disegnino pensavo di stamparlo sui pacchetti dei fazzolettini oppure dove cosa mi consigliate??? Vi abbraccio
3662 giorni fa
Ciao ragazze sono un po sconfortata non riesco a trovare le scarpe per il matrimonio vivo all estero e qui si usano tutte basse mi servirebbe tacco 9 perché sono bassina voi avete acquistato qualcosa su internet??sapete consigliarmi? Le preferirei...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3683 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM