Ettlingen, Baden-Württemberg · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 7.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faCiao sposine! Mi fate prendere spunto per quanto riguarda il centrotavola? Ci sposiamo a settembre (2018) e piano piano vorrei farmi un'idea su colore. .fiori ecc. Purtroppo lavoriamo all'estero ed ogni volta che scendo giù devo andare già decisa...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao sposine Mi fate vedere le vostre bomboniere?Sto cercando di farmi un'idea. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile. Ho visto delle antipastiere della Brandani..bellissime.Vi lascio una foto
Ho creato un post
3584 giorni faCiao sposine quale colore avete scelto per le vostre nozze? Mi fate vedere qualche foto per farmi un'idea? Io ho visto un centrotavola bianco con qualche fiore blu..stupendo! Poi al ristorante ho visto un centrotavola bianco con un tocco di...
Ho creato un post
3585 giorni fa..abbiamo una data ufficiale anche noi!! In 5 giorni siamo riusciti a bloccare chiesa,fotografo e location.Sposerò il mio Luca il 19/9/2018 e non ditemi che sono pazza ad anticiparmi così presto perché volevamo sposarci il 22/9 ma non c'era più...
Ho creato un post
3585 giorni faIn settimana siamo andati a vedere la location che a noi piaceva tantissimo...Cmq eravamo convinti di festeggiare lì al 99%.Arriviamo e ci mostrano la struttura nonostante ci fosse un matrimonio in corso (cosa inaccettabile).Ho trovato bagni sporchi,...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutti Siamo in cerca di un fotografo che ci faccia emozionare sia con le sue foto che con i suoi video/trailer.Potete consigliarci? Voi chi avete scelto?
Ho creato un post
3610 giorni fa...serve qualche documento?Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3612 giorni fa..con i veri e propri preparativi perché mi viene un misto di rabbia,tristezza e nausea!!! Da circa un mese siamo in cerca di una location a Napoli e provincia ma sparano prezzi tipo 140..150..160EUR a persona.. Sì ok..ammetto che mi piacerebbe una...
Ho creato un post
3614 giorni faSposine/Sposini...help me,please!Cerchiamo una location,possibilmente vicino al mare o con vista mare,che si possa affittare!! Abbiamo già contattato vari fornitori sul sito ma zero risposte!! Potete suggerisci qualche location? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3622 giorni faMi togliete una curiosità? Quante persone avete messo sulla lista "invitati" e alla fine quante persone eravate? Noi inviteremo 180 persone...il mio fidanzato ha una famiglia molto numerosa e sono in ottimi rapporti ...ma questo numero così alto mi...
Ho creato un post
3640 giorni faSono triste Mi sono prefissata un budget ma niente! Confrontando i prezzi sfioriamo di grosso e proprio non vorrei perché avevamo intenzione di mettere i soldi da parte per comprare casa.
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Conoscete una bella location a Napoli o in provincia di Napoli ma anche Salerno (tipo Vietri sul Mare), magari sul mare con un bel panorama, che si può affittare per il nostro grande giorno? Help me please ...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna che ha deciso di far fare solo foto e video a Diego Russo? Mi piacerebbe tanto saperne il prezzo. Grazie in anticipo
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine,adoro gli abiti con le maniche (anche a 3/4). Secondo voi va bene un abito con maniche per un matrimonio a fine settembre a Napoli?
Ho creato un post
3649 giorni faMi rivolgo a chi a breve si sposerà o si è già sposata al Resort Paradiso. Mi dite cosa comprende il vostro menù?Cosa vi hanno incluso nel prezzo? Dobbiamo affrontare un viaggio di ben 1300km per tornare a casa.In breve tempo vogliamo fare più cose...
Ho creato un post
3654 giorni fa..ieri il mio amore ha detto che dobbiamo sbrigarci!! Dobbiamo absolutamente bloccare la location...lui a meee? Ahahaha...ancora non ci credo! Di solito sono io quella che si anticipa sempre Volevo condividere la mia gioia con voi!
Fotografi garanzie ANFM