Ettlingen, Baden-Württemberg · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 7.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2572 giorni faOggi mi doveva/dovrebbe arrivare il ciclo ma il mio test di ovulazione è positivo. Esperienze? Pareri?
Ho creato un post
2921 giorni fa...noi ce ne siamo innamorati
Ho creato un post
2974 giorni faCiao sposine, ho sempre "odiato" le bomboniere... Mi date un consiglio? Cosa pensate di queste bomboniere? Quale preferite?
Ho creato un post
3042 giorni faCiao spose! Mi piacerebbe una bella posteggia napoletana per circa un'oretta durante l'aperitivo. Mi potete consigliare un gruppo? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze, conoscete una marca che produce oliere? Magari in ceramica?
Ho creato un post
3348 giorni faDubbio: quanto tempo prima bisogna annunciare ai parenti che vivono all'estero le proprie nozze? Merci sposine
Ho creato un post
3361 giorni faOpinioni? Ci sposiamo a settembre Cmq sono mooolto indecisa w sicuramente a breve vi farò vedere anche altro
Ho creato un post
3374 giorni fa...mi rendo conto che sposarci e acquistare casa non sarà fattibile (almeno non come piace a noi) e mi viene di annullare tutto e di sposarci solo al comune..due firme e via! Scusate lo sfogo...ma ne avevo proprio bisogno!
Ho creato un post
3377 giorni faSposine e Sposini... voi chi avete scelto? Voglio qualcuno con un vasto repertorio italiano/inglese (che lo sappia parlare eh, niente AI LAFF IUU) che faccia divertire pure gli ospiti ma che non sia troppo invadente...Insomma qualcosa di elegante,...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao sposine, premetto che non voglio scegliere un vero e proprio tema perché è il nostro matrimonio è il "tema" saremo noi. Cosa ne pensate se facessi aggiungere agli allestimenti/ addobbi qualche pietra "swarovski"?Che colore potrei abbinare?
Ho creato un post
3386 giorni faSpose napoletane a me! Alle persone che non partecipano al matrimonio, tipo vicini di casa date la seconda bomboniera? Non basterebbe un bel sacchettino particolare con i confetti? Cosa si fa per seconda bomboniera? Mi fate vedere le vostre? Grazie...
Ho creato un post
3432 giorni faCiao ragazze, ammetto di essere ignorante in materia. Cosa fare inserire nel preventivo del fioraio? - tappeto casa e qualche composizione- tappeto chiesa- composizioni fuori alla chiesa- composizione altare- qualcosa per abbellire le panche- il...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutti, non riesco a scegliere un colore Help me...! Ci sposiamo a settembre. Rosso è out, rosa sembra il battesimo di una femminuccia, blu la comunione del maschietto, verde da noi si usa per la promessa, giallo e arancione non ci piacciono,...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao sposine!Sono in crisi per quanto riguarda la musica.Per favore consigliatemi..Cerco una band che sappia cantare anche canzoni inglesi..Qualcuno che abbia stile..Un pò di soul..qualche canzone italiana. Finora ho sentito:Just sound quintetFolk...
Ho creato un post
3470 giorni fa...sono veramente a pezzi.Da qualche mese sto perdendo tantissimi capelli. Domani vado dal dermatologo. Qualcuna ci è passata? Come avete risolto? Ho tantissima paura Ho paura di arrivare calva al nostro matrimonio
Ho creato un post
3497 giorni faBuongiorno a tutti Ci consigliate un hotel a Dubai? GRAZIEEE
Fotografi garanzie ANFM