Ettlingen, Baden-Württemberg · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 7.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
1.322Oggi mi doveva/dovrebbe arrivare il ciclo ma il mio test di ovulazione è positivo. Esperienze? Pareri?
Buonasera, Volevo sapere da qualcuno che si è già sposata alla chiesa di Sant'Anna a lettere se è presente uno strumento utilizzabile, tastiera o organo. Ho chiesto al parroco ma mi ha detto di...
Salve, mi consigliate bravi musicisti /cantanti intrattenimento, spettacoli ecc x gli ospiti durante la cerimonia? Va bene in provincia di caserta, Benevento, e Napoli, ad un prezzo accessibile e...
Ciao sposine, chi come me ha scelto La Canonica, a lettere, come location per il grande giorno???
Ciao sposine, ho sempre "odiato" le bomboniere... Mi date un consiglio? Cosa pensate di queste bomboniere? Quale preferite?
Buonasera spose,come da titolo sono giunta alla scelta dopo tanto peregrinare ... circa 40 negozi... eccola qui ...alzatina hervit! Cosa mi dite?
Ciao ragazze, conoscete una marca che produce oliere? Magari in ceramica?
Chi, come me, è nata sotto il segno dei gemelli è per definizione "doppia": lati del carattere che si contrappongono, voglia di distinguersi, anima romantica ma trasgressiva allo stesso tempo. Non ama...
Ciao a tutti cerco qualche sposa che ha scelto questo locale e che ci possa aiutare con qualche info in piu....graxie mille!!!
Ciao care sposine Mi sposo il 1 ottobre 2017 ed abbiamo scelto come location per il ricevimento "La Canonica" a Lettere. Siamo rimasti davvero entusiasti delle attenzioni, la vastità di scelte, e la...
Ciao ragazze io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a vedere qualche villa... la prima che abbiamo visto è "La Canonica" e devo dire la verità fino ad ora è l'unica che mi accontenta su tutto e non mi...
Il.6 aprile abbiamo festeggiato la.nostra promessa e stato davvero emozionante anche se non realizzavo ancora...bhe ke.dire ragazze godetevi tutto ma.proprio tutto dopo.13 anni di fidanzamento...
Ciao ragazze, sono in cerca di qualcosa di carino da mettere fra i capelli e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse qualche rivenditore nella mia zona, ovvero scafati. Farò un raccolto morbido e...
Ciao a tutte, io sto studiando scienze e tecniche psicologiche e mi mancano circa dieci esami alla fine del calvario (mi piacciono le materie, ma l'ambiente universitario lo digerisco a malapena)....
Dopo il matrimonio casalinghe o dipendenti? Salve ragazze avete mai pensato dopo il matrimonio se cambiare la vostra situazione lavorativa o meno? Io ho un lavoro particolare, lavoro in un industria...
Ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?
Ciao ragazze a che punto siente con i lavori di casa? Noi a zeroooo....
Ciao amiche virtuali! Come avrete già letto in altri miei topic siamo da un mese bloccati sul viaggio di nozze! L'ultima opzione è un tour dell'india da abbinare al mare, qualcuna di voi l'ha fatto o...
Ragazze, secondo voi è normale che il fotografo mi ha chiesto 600 euro di acconto per bloccare la data?
Abbiamo condiviso questo momento con i nostri familiari addolciti da una torta golosa... Il nostro giorno ormai si avvicina...
Ragazze, ieri mia suocera è andata a ritirare le partecipazioni (è andata lei perché noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in Sicilia e abbiamo fatto tutto li). Che emozione vederlo scritto su...
Buonasera sposine. Vi lascio delle immagini della nuova collezione Luisa sposa. Purtroppo i prezzi sono un po' altini ma magari potrete trovare spunti interessanti! Luisa 1 Luisa 2 Luisa 3 Luisa 4...
Ciao a tutti
Fotografi garanzie ANFM