'Rho', Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agatuccia
2239 giorni fa
Ho creato un post
2239 giorni faCiao a tutte ho letto che in caso di vincere il concorso, il premio non viene fatto in effettivo perciò volevo capire come si spendono questi soldi ? O in che modo! Cioe qualcuno potrebbe spiegare più dettagliato. Grazie in anticipo
Ho creato un post
2240 giorni faCiao ragazze abbiate qualche consigli di dieta da mantenere per le nozze !!!🤔😳ovviamente funzionante che iute al addomen grazie in anticipo🥂
Ho ottenuto una medaglia!
2243 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2243 giorni fa
Ho creato un post
2243 giorni faCiao a tutti sposine avresti qualche consiglio sul gli allestimenti location oppure abbiate qualcuno di fiduccia a chi affidarvi io ho provato per un wedding planner ma chiedono la era di Dio cosi ho pensato cercare qualcosa in autonomia. Tutti le...
Ho partecipato al post di Verdiana
2244 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2244 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
2244 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2244 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM