'Rho', Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1902 giorni faCiao a tutti abito a Milano e cerco un wedding planner che mi possa aiutare ma purtroppo ad oggi non ho trovato quella wedding che possa dire waooo!!! Consigli
Ho creato un post
2238 giorni faCiao abbiate qualche negozio da consigliare per la scelta del intimo spose.?
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte ho letto che in caso di vincere il concorso, il premio non viene fatto in effettivo perciò volevo capire come si spendono questi soldi ? O in che modo! Cioe qualcuno potrebbe spiegare più dettagliato. Grazie in anticipo
Ho creato un post
2239 giorni faCiao ragazze abbiate qualche consigli di dieta da mantenere per le nozze !!!🤔😳ovviamente funzionante che iute al addomen grazie in anticipo🥂
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutti sposine avresti qualche consiglio sul gli allestimenti location oppure abbiate qualcuno di fiduccia a chi affidarvi io ho provato per un wedding planner ma chiedono la era di Dio cosi ho pensato cercare qualcosa in autonomia. Tutti le...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao sto cercando un dj animatore che faccia repertorio latino, e tutto altro ma abbiate qualche consiglio perché issolito i dj dicono latino ma non intendo la clasica Macarena,o movimento sexy,non so se mi spiego spero averne uno aiuto perché ne ho...
Ho creato un post
2245 giorni faAnche noi potrei raggiungermi
Ho creato un post
2245 giorni faCiao vorrei avere un consiglio sul rito civile simbolico in location abbiate mai assistito oppure lo abbiate eseguito?
Ho creato un post
2245 giorni faCiao potrei avere qualche aiuto per il tema del albero della vita?
Ho creato un post
2245 giorni faCia a tutti qualcuno mi potrebbe dire se ha fatto del photobooth fai da te al loro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM