Aversa, Caserta · Da Marzo 2016
Ciao a tutti, ho 30 anni il grande giorno sarà il 22/06/2018, sto organizzando il tutto con precisione, io e il mio fm stiamo insieme dal 2005 perciò dopo... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 30 anni il grande giorno sarà il 22/06/2018, sto organizzando il tutto con precisione, io e il mio fm stiamo insieme dal 2005 perciò dopo tanta attesa vogliamo che tutto sia PERFETTO...COME LO ABBIAMO SEMPRE SOGNATO!
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2932 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2939 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2953 giorni fa
Finalmente anche mia mamma ha trovato il suo vestito, ha un fisico stupendo (più magra di me 😂😂😂) quindi abbiamo scelto un vestito che mettesse in risalto le sue forme 😍 vi piace?
Ho partecipato al post di Laura
2953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2955 giorni fa
foto 1 foto 2 foto 3foto 4 foto5 credevo di essere convinta di fare un bouquet di girasoli ma..per "colpa" di fm ho visto questi davvero favolosi...che ne dite?altre foto simili?
Ho partecipato al post di Jessica
2955 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2960 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2960 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2960 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2960 giorni fa
2960 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM