Aversa, Caserta · Da Marzo 2016
Ciao a tutti, ho 30 anni il grande giorno sarà il 22/06/2018, sto organizzando il tutto con precisione, io e il mio fm stiamo insieme dal 2005 perciò dopo... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 30 anni il grande giorno sarà il 22/06/2018, sto organizzando il tutto con precisione, io e il mio fm stiamo insieme dal 2005 perciò dopo tanta attesa vogliamo che tutto sia PERFETTO...COME LO ABBIAMO SEMPRE SOGNATO!
- Sposa Abituale
- 697 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
2417 giorni fa
Ecco il mio dubbio...trio Peg o Inglesina? Esteticamente mi piace di più inglesina...ma mi interessa capire la resistenza del telaio...a volte qllo peg mi sembra migliore... Però il trio della peg ha la chiusura a libro mentre quello inglesina si...
2531 giorni fa
Ok mi sto solo impressionano??? È una ghost? La vedo solo io? Premetto che una foto di ieri 19pm,molto presto....
2570 giorni fa
Dunque lo so che i test prima del ritardo non si fanno, lo so che si fanno con la prima urina, ma dopo tanti tentativi falliti ieri pom mi è presa una strana euforia e così ho fatto il test! Qsto è il risultato. Ho aumentato io il contrasto per...
2628 giorni fa
Dunque...il mio ultimo ciclo è stato il 12 gennaio. In foto ci sono i test(quelli canadesi) che mi confermano un'ovulazione il 31 gennaio, quindi oggi dovrei essere al 9po. La mattina del 3 febbraio ho avuto macchie rosa. Stamattina ho fatto un test...
2636 giorni fa
Io ho avuto ieri il picco ovulatorio, oggi lo stick è ancora positivo ma meno intenso. Cosa significa ho già ovulato oppure no? Qlcno mi aiuta a capire qsti stick?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2660 giorni fa
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ho caricato una foto nel post di Sara
2932 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2953 giorni fa
Finalmente anche mia mamma ha trovato il suo vestito, ha un fisico stupendo (più magra di me 😂😂😂) quindi abbiamo scelto un vestito che mettesse in risalto le sue forme 😍 vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2955 giorni fa
foto 1 foto 2 foto 3foto 4 foto5 credevo di essere convinta di fare un bouquet di girasoli ma..per "colpa" di fm ho visto questi davvero favolosi...che ne dite?altre foto simili?
2960 giorni fa
Io e il mio fm abbiamo deciso per una drip cake, farcita con crema chantilly e fragoline. Siamo ancora indecisi sull'estetica...queste per il momento quelle che ci piacciono di+....dite la vostra...
2990 giorni fa
Ecco le mie scarpe da sposa...le ho prese senza starci a pensare su troppo!😊 anche perché le volevo semplici, senza fronzoli e rigorosamente Albano! Ps tra l'altro le ho trovate con lo sconto....che non guasta!!!😁😁 Che ne pensate?
2998 giorni fa
Quale bomboniera scegliereste???? Il globo dell'emó con il mese di giugno(Ci sposiamo Il 22/06), della linea alberelli mi piace molto il fiocco portacandela(in entrambe le varianti) poi la commessa mi ha fatto vedere il nastro con le farfalle che...
Fotografi garanzie ANFM