Quale bomboniera scegliereste???? Il globo dell'emó con il mese di giugno(Ci sposiamo Il 22/06), della linea alberelli mi piace molto il fiocco portacandela(in entrambe le varianti) poi la commessa mi ha fatto vedere il nastro con le farfalle che però È un pó fuori budget, è infine forse il più particolare un delicatissimo e profumatissimo puffo con fiore di capodimonte della linea fiori di lena! Dite la vostra...
Visualizza messaggio citato
Mannaggia l'ho cancellato! Lo trovi qui trale mie foto se vuoi vederlo! Il tuo non sembra molto economico, mentre quello claraluna era 11€ compleso di confetti, confezione e partecipazioni ..ah e il profumino! Mentre nel profumatore che ho scelto non c'è compreso 🙄
Il mappamondo è stato il mio primo amore, ma adesso ho mille dubbi! il sostegno in plex sembra togliere importanza all'oggetto e non sono sicura che l'oggetto si addica ad un matrimonio...
Anche a me la linea alberelli piace molto, la ceramica di capodimonte mi piace ma in chiave più moderna! Queste piantine nei vasi di vetro sono molto carini! Quanto le hai pagate? se posso chiedere...
Io vado fuori dal coro...nonostante non ami molto la porcellana trovo i fiocchi portacandele molto carini! Tra i due forse propenderei per quello bianco con fiore rosa, che risulta più delicato
Ciao io ho fatto gli alberelli quindi sono di parte. Ti faccio vedere come sono e come ho fatto fare la confezione. Per me la porcellana di capodimonte è il top ❤